MTB Enduro 3 Fiumi CARTOSIO, ritorna!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Il 1° Giugno 2014 ritorna la classica gara di Enduro di Cartosio (AL) "Enduro dei 3 Fiumi".
Ci siamo fermati due anni, per riposarci un po (e fare i nonni…); ma troppe persone ci hanno dimostrato stima ed affetto ed il richiamo della zappa e della motosega era troppo forte…quindi siamo felici di darvi questo annuncio; il 1° Giugno 2014 si corre a Cartosio! Seguiranno aggiornamenti sulla pagina FB.
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Grazie all'organizzazione ed alla disponibilità del nostro Ente di appoggio, sarà possibile tesserarsi al sabato, sia per tutta la stagione, che per un solo giorno, a prezzi molto convenienti; ovviamente è obbligatorio presentare un certificato medico di idoneità agonistica.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Il 1° Giugno 2014 ritorna la classica gara di Enduro di Cartosio (AL) "Enduro dei 3 Fiumi".
Ci siamo fermati due anni, per riposarci un po (e fare i nonni…); ma troppe persone ci hanno dimostrato stima ed affetto ed il richiamo della zappa e della motosega era troppo forte…quindi siamo felici di darvi questo annuncio; il 1° Giugno 2014 si corre a Cartosio! Seguiranno aggiornamenti sulla pagina FB.

Girato sabato in 3 in "discreta solitudine" (incrociato solo enduristi motorizzati) e schivando quasi del tutto la pioggia: più che discreto mazzo in salita (soprattutto per la PS1), discese e guadi da goduria!!! A parte le bestemmie per attraversare l'Erro a fine della PS4, superdivertimento! :up:
Vedendo lo stato dei trail nn mi è sembrato molto frequentato... strano...
Non mi sembra di vedere nemmeno un topic dedicato sulla sezione Piemonte :nunsacci:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Wu Ming

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Archiviata la 6° edizione dell'MTB Enduro di Cartosio, poco meno di cento partecipanti (secondo la Questura) non possono far gridare al successo di partecipanti: per fortuna la partecipazione di massa non è il primo dei nostri obiettivi.
Onore e merito ai team Cico bikes e Dream Team che si sono presentati al completo.
Clima perfetto, tracciato perfetto, credo sempre divertente ed intrigante ma alla portata di tutti.
Le mie riflessioni personali sono negative rispetto a dei regolamenti che vincolano le organizzazioni con distanze e dislivelli ed altre amenità da burocrati, ma su questo vorrei tornare in seguito.
Per ora grazie a chi c'era, sulla pagina FB dei Tre Fiumi trovate delle foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo