MTB Endurance Lazio 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ciao ragazzi forse è un po' off topic ma online nn trovo nulla!!!si sa qualcosa della 24h di Roma avevo letto di un cambio location ma la data le specifiche help!!!!
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Dovrebbe essere questo il link corretto: [URL="https://www.youtube.com/watch?v=lSuzu1glqx0"][url]https://www.youtube.com/watch?v=lSuzu1glqx0[/URL][/URL]

Domanda, non seguo la moda, ma cos'è??

Grazie Pasquale, ho corretto il link ...

è un braccialetto "survivor " in paracord 550 type III praticamente se sciolto sono 3 mt di corda molto resistente da utilizzare per emergenze ...

Il tuo già l'ho messo da parte !!!:celopiùg:

a presto ...

ps. hai un msg privato su FB..bye
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Sapevo che quest'anno si faceva la 6h di Ostia, è cambiato qualcosa?

la 6 ore di Ostia quest'anno si farà, è l'ultima tappa del circuito Endurance CSI Lazio 2016.

...quindi il trittico "Extreme Endurance Tour 2016 - 6h del Lazio" è altra roba ed ho fatto confusione io perché contiene:

◦ 6h della Sabina
◦ 6h MTB Fiuggi
◦ 6h degli Imperatori

ho sbagliato thread???:nunsacci:
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
...quindi il trittico "Extreme Endurance Tour 2016 - 6h del Lazio" è altra roba ed ho fatto confusione io perché contiene:

◦ 6h della Sabina
◦ 6h MTB Fiuggi
◦ 6h degli Imperatori

ho sbagliato thread???:nunsacci:

Il thread è giusto, ma in effetti sono 2 circuiti separati.

- Extreme Endurance Tour 2016 sotto l'egida della FCI (6h della Sabina - 6h Fiuggi - 6h di Lanuvio)

- MTB Endurance ECS16 sotto l'egida del CSI (6h di Palombara Sabina - 6h di Pomezia - 6h di Ostia)
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Il thread è giusto, ma in effetti sono 2 circuiti separati.

- Extreme Endurance Tour 2016 sotto l'egida della FCI (6h della Sabina - 6h Fiuggi - 6h di Lanuvio)

- MTB Endurance ECS16 sotto l'egida del CSI (6h di Palombara Sabina - 6h di Pomezia - 6h di Ostia)

ok Grazie!
ora, per l iscrizione a quello Extreme si fa su Cronobyte anche se non è molto chiaro come funziona. Per quello che ho capito, si va su "iscrioni", si clicca su "Extreme Endurance Tour ed una volta scelto il come partecipare all evento (solitario o on squadra...) si inserisce l atleta o lista di atleta, si fa il bonifico e lo si allega completando il tutto giusto?

Sai dove posso trovare il "regolamento" di questo evento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo