MTB ed anche running - gps consigliato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salitometro

Biker novus
2/10/11
27
0
0
Parma
www.vallinbici.it
Ciao a tutti,
ho bisogno di un gps/cardio che posso usare sia per le mie corse che per i giri in mtb

Ho visto garmin 910xt e suunto ambit

sono ottimi prodotti (a parte il prezzo)

Avete da consigliarmi altri dispositivi con le stesse caratteristiche (piu' o meno) che possa andare bene sia per la corsa che per la mtb ?

grazie mille
 

salitometro

Biker novus
2/10/11
27
0
0
Parma
www.vallinbici.it
Grazie,
è perfetto e vedo che ha tutto quello che mi serve.
forse il miglioer è suunto ambit ma non lo sfrutterei neanche al 20%!
Unico difetto, se si puo' dire difetto, è che nel 310xt manca la temperatura ma forse è uno sfizio piu' che una necessità.
 

salitometro

Biker novus
2/10/11
27
0
0
Parma
www.vallinbici.it
tra 310xt e 910xt non c'è molta differenza ma tra il 310xt e l'ambit molta in termini di feature.

comunque se per mtb e running il 310 puo' andare bene penso acquistero' quello.
Li vado a vedere "live" in qualche negozio poi decido.

Ebay o non ischiare e acquistare sul negozio online garmin ?
In ogni caso chiedo anche a qualche rivenditore in città.

grazie
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
che funzioni ha il 310? anch'io ne sto cercando uno a me interessa solo: distanza percorsa, velocità media e instantanea e cronometro e per quanto riguarda la bici non mi dispiacerebbe calcolare l'altimetria e registrare/scaricare un percorso
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Perchè non usare un cellulare? Ormai i programmi ce ne sono in quantità. Con 4 soldi prendi un cell usato e lo usi senza remore, e se serve hai anche un cell di emergenza...... ;)


Come prog ci sono sport tracker, endmondo, non ricordo quanti altri. Ci sono anche quelli per allenamento....... ottimi.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
tra 310xt e 910xt non c'è molta differenza ma tra il 310xt e l'ambit molta in termini di feature.

comunque se per mtb e running il 310 puo' andare bene penso acquistero' quello.
Li vado a vedere "live" in qualche negozio poi decido.

Ebay o non ischiare e acquistare sul negozio online garmin ?
In ogni caso chiedo anche a qualche rivenditore in città.

grazie

io ti consiglierei il 305 in quanto essendo fuori produzione (ora 310) lo trovi a dei prezzacci.

in ogni caso ti consiglio di di fare una valutazione sull'autonomia della batteria, in quanto essendo studiati per l'uso prevalente running l'autonomia è limitata intorno alle 5/6 ore a seconda del modello (da nuove poi con l'uso diminuisce)

se guardi online dai un occhio a "gioia di muoversi" che è un negozio fisico di moncalieri (torino) ma che vende su amazon; io mi fornisco li ed è molto serio, se non ha quello che cerchi contattalo in quanto essendo un garmin point te lo procura.
 

Classifica mensile dislivello positivo