MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io e altri soci ci troviamo a Lecco Bione domani alle 10:00:
Faremo un giro passando da Ballabio salendo in sterrato e poi da definire in base all'ora e alle condizioni (forse la val Boazzo).
 

MTB e natura ASD

Biker serius
25/8/11
131
-4
0
Arosio (CO)
www.mtbenatura.it
Uscita di Marzo
18 Marzo
Rive Rosse
facebook

Visto che a Febbraio è saltata per neve ci riproviamo ora sperando in un meteo favorevole.

L'itinerario sarà lo stesso dello scorso anno, non quello classico in toto, avrà la piccola variante per andare a pranzo con rigorosa sosta GST!

attachment.php


L'ora di ritrovo si riferisce già al punto di Brusnengo, in bici pronti per partire. Verranno organizzati di punti intermedi per ridurre al minimo il numero di auto e i costi di viaggio; i riferimenti per l'uscita saranno questo topic e l'evento parallelo su facebook.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho sentito il nostro local (quello nella foto vicino a me a tavola l'anno scorso), anche quest'anno sarà dei nostri e mi ha anche accennato ad un altro giro che ci vuole fare provare più aventi.... Sicuramente ci faremo raccontare tutti i dettagli duranti il gst!

Gli ho raccomandato di prenotare anche quest'anno lo stesso posto.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.256
816
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
io verrei con la front, e me ne frego se sarò + lento. però se già sapete che è inadatto o proprio fuori luogo percorrerlo col la fornt avvisatemi subito per favore. cosi non vi faccio perdere tempo.

io purtroppo sono davvero SENZA macchina causa incidente. se qualcuno a posto e voglia. chiaramente si divide tutto...

fatemi sapere
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mettiamo Rive Rosse a inizio stagione perché è un giro abbastanza soft. Con la full da AM ti diverti di più se vuoi fare salti o cose del genere ma è un giro che si fa tranquillamente con la front da XC...

Qui trovi un po' di foto dell'anno scorso: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=198004700228931&set=o.169335011728&type=3&theater

Tieni presente che tutti i passaggi più ostici e i salti sono varianti rispetto alla traccia principale. Se hai problemi a vedere le foto fai sapere che le postiamo anche qui.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.256
816
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ho visto le foto. be io qualche salto lo faccio anche con la front. non mi metto molta paura ma chiaramente non sarà lo stesso divertimento che avrete voi...

be se c'è posto mi aggrego
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.256
816
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
no be ma per "di troppo" intendevo dire, che se io vengo per la compagnia, ma ci sarà sicuramente chi ci tiene di +più. se necessario lascio il posto volentieri, se invece il posto c'è vengo volentieri.

tutto qua.

ci aggiorniamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo