Domenica pranzetto al Cazzaniga e se riusciamo a sbrigarci non mi dispiacerebbe fare la discesa AM del Miniraduno 2007.
Se qualcuno si vuole aggiungere lo dica!
Ma io che da domenica avrò la tessera nuova fiammante...(vero?) ho da versare lo stesso l'obolo di trevirgolacinque euros per l'assicurazione, se la volessi? ...e la volessi...quindi che sia per il sì o per il no, tu assicurami, poi facciamo i conti. Grazie
Assicurazione: è possibile richiedere copertura assicurativa comunicando via mail o messaggio privato entro sabato nome cognome cf data e luogo di nascita e residenza; il costo dell'assicurazione è di 3,5 .
Domenica pranzetto al Cazzaniga e se riusciamo a sbrigarci non mi dispiacerebbe fare la discesa AM del Miniraduno 2007.
qualche info sul giro?
Ciao a tutti, come ho già risposto su FB io ci sono... ma ho sentito che domenica c'è una corsa a piedi proprio lì, non sono sicuro... perchè sono voci volanti... però...
...ostrega sono di Verano B.za... non lo sapevo...
Quindi??? Transitiamo insieme ai podisti???
Non ci mandano a dar via la sella???
Dicono 4,5 Km di gara: secondo me salgono dal vallone, ad ogni modo anche se facessero la strada sterrata non è un problema (negli anni passati quando si svolgeva la gara di MTB era sempre pieno di pedoni, quindi...
Domani (sabato) chiamo il Cazzaniga e prenoto, l'arrivo è al Casari però meglio non rischiare...
Dobbiamo solo fare la conta.
Kikko sei dei nostri?
mi aggrego anche io domani! c'e' qualche compattamento in zona carugo/arosio/giussano o ci si vede su?
Io vado su con Lele, ci troviamo ad Arosio ma siamo al completo; a saperlo prima forse si riusciva a combinare con Paolo che sale da Milano ma ormai la vedo dura.
A domani e ricordatevi parcheggio del centro sportivo di Moggio: http://maps.google.it/maps?q=45.931276,9.485565&hl=it&num=1&t=h&z=19
a che ora vi trovate e dove? vengo con la mia macchina ma almeno vi seguo
Gran bella giornata, bella magnata.... (quasi) i gnocchetti erano un pò confezzionati e quantità da braccino.
In compenso tutto bene, alla prossima.