MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
904
522
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera

Assicurazione:
è possibile richiedere copertura assicurativa comunicando via mail o messaggio privato entro sabato nome cognome cf data e luogo di nascita e residenza; il costo dell'assicurazione è di 3,5 €.
Ma io che da domenica avrò la tessera nuova fiammante...(vero?:spetteguless:) ho da versare lo stesso l'obolo di trevirgolacinque euros per l'assicurazione, se la volessi? ...e la volessi...quindi che sia per il sì o per il no, tu assicurami, poi facciamo i conti. Grazie

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
qualche info sul giro?

Ritrovo al centro sportivo di Moggio alle 9:00.

Salita al rifugio Cazzaniga Merlini (circa 17 Km), qualcuno salirà in funivia.

Pranzo

Dopo pranzo se è abbastanza presto scendiamo dalla discesa del Miniraduno 2007, itinerario 2 sia al mattino che al pomeriggio: [url]http://www.miniraduno.it/index.php?page=gallery&anno=2007&comando=iti07[/URL]

Ci sono anche un po' di foto. Ora, purtroppo, non ho qui la carta se no ti davo qualche indicazione in più sui luoghi.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dicono 4,5 Km di gara: secondo me salgono dal vallone, ad ogni modo anche se facessero la strada sterrata non è un problema (negli anni passati quando si svolgeva la gara di MTB era sempre pieno di pedoni, quindi...

Domani (sabato) chiamo il Cazzaniga e prenoto, l'arrivo è al Casari però meglio non rischiare...

Dobbiamo solo fare la conta.

Kikko sei dei nostri?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dicono 4,5 Km di gara: secondo me salgono dal vallone, ad ogni modo anche se facessero la strada sterrata non è un problema (negli anni passati quando si svolgeva la gara di MTB era sempre pieno di pedoni, quindi...

Domani (sabato) chiamo il Cazzaniga e prenoto, l'arrivo è al Casari però meglio non rischiare...

Dobbiamo solo fare la conta.

Kikko sei dei nostri?

ciao a tutti
se era di sabato ci avevo fatto un pensierino ... ma di domenica assolutamente no ... la bella iurnata che passerei lassù la pagherei per il rientro a casa :omertà:
avevo anche pensato a venire in bike passando dalla Culmine (visto che la discesa prevedeva l'arrivo lì) ... ma alla fine non ho ancora tutto questo allenamento ... una volta lì avrei ancora almeno 400 metri da risalire :pirletto::help:al Pallio
:i-want-t:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
904
522
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti, sopravvissuto, ginocchio un pò pesto, ma niente di che..
Volevo salutare tutti quelli che non ho salutato prima della discesa, mi spiace, pensavo ci saremmo trovati a ber qualcosina tutti assieme giù in basso...sarà per la prossima volta..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo