MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
904
522
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Sono rientrato oggi da una avventura massacrante in Francia e ho visto anche io l'elenco iscritti... Boh, forse sarà l'ultimo anno di Miniraduno, vedremo se l'autunnale modificherà le cose...

ellamadosca..30 iscritti non son poi un'inezia...che volevi? il Mapei day?
considerato che il Giro è appena finito e il Tour è alle porte, mi sembra onorevole così...considera poi che così almeno sono SOLO 29 che mi devono aspettare ;-)

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.655
1.071
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
rispettoal primaverile dell'anno scorso però... dopo posto un video del passaggio di tutti i partecipanti... eravamo davvero tanti..altro che 30... saremo stati il doppio solo del gran fondo

credo sia davvero un peccato che la gente non colga l'impegno e il tempo che ci vuole per organizzare cose del genere.
io partecipo anche solo per questo motivo... apprezzo. fine.

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
904
522
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
credo sia davvero un peccato che la gente non colga l'impegno e il tempo che ci vuole per organizzare cose del genere.
io partecipo anche solo per questo motivo... apprezzo. fine.
non penso sia minimamente in discussione l'apprezzamento per lo sforzo organizzativo, anzi....
Massimo rispetto e applausi scroscianti per chi si sbatte ad organizzare certi eventi.
Però non puoi pretender che ci sia l'affluenza del concerto di Springsteen ad un evento comunque impegnativo, solo per premiare l'impegno degli organizzatori.
e poi...mi sembrava più che evidente l'intento scherzoso del mio post precedente...cercando, sdrammatizzando, di fare "up" al topic e continuare a massimizzarne la visibilità..

Però non puoi pretender che ci sia l'affluenza del concerto di Springsteen ad un evento comunque impegnativo, solo per premiare l'impegno degli organizzatori.

Hai mai partecipato ad un miniraduno?
Non sarà il woodstock degli MTBbikers (giusto per rimanere in tema), però 30 sono un po pochini..fidati :spetteguless:
Io non so se ci sarò, però mi piacerebbe partecipare..giusto per rivedere qualche vecchio amico..
:celopiùg:

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Hai mai partecipato ad un miniraduno?
Non sarà il woodstock degli MTBbikers (giusto per rimanere in tema), però 30 sono un po pochini..fidati :spetteguless:
Io non so se ci sarò, però mi piacerebbe partecipare..giusto per rivedere qualche vecchio amico..
:celopiùg:

Wei Ale! Cerca di esserci così ci facciamo un giro AM di quelli tosti o-o

Per tutti gli altri, penso che la scarsa affluenza al mini di quest'anno sia data dal fatto che in concomitanza ci sono altri eventi ciclistici (es. World Cup DH in Val di Sole) e anche non ciclistici (es. giornata mondiale delle famiglie a Milano). Oltretutto il meteo non prevede sole tutto il giorno.
Detto questo, l'importante è divertirsi e speriamo che all'autunnale ci siano maggiori iscritti perché sarebbe un peccato smettere di organizzare il Miniraduno o-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Se non ho capito male lo stesso giorno ci sono anche una gara del circuito dei parchi, una del master cicli pozzi e una del 3 province...

Vedremo cosa succederà il 7 Ottobre per l'edizione autunnale poi io e gli altri organizzatori tireremo le somme e decideremo insieme se organizzare o meno il 10° anno.

Ad ogni modo è presto per i bilanci, il Miniraduno primaverile 2012 è domenica, le iscrizioni sono ancora aperte (credo sia l'ultimo giorno per le preiscrizioni) e comunque ci si può presentare anche domenica mattina ed essere comunque ammessi... E anche se saremo pochi ci divertiremo lo stesso!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
secondo me quest'anno ve la siete giocata male con la scelta del posto.....

che non è proprio il più comodo da raggiungere....

già in questo periodo la gente si muove poco perchè mancano i soldi.....pèensare di fare un centinaio di km per arrivare al mini di certo non aiuta.....

comunque se sopravvivo al sabato a madesimo ci sono di sicuro....
amche se mi toccherà fare il giro AM.....
e non credo di averlo nelle gambe....

o-oo-oo-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
secondo me quest'anno ve la siete giocata male con la scelta del posto.....

che non è proprio il più comodo da raggiungere....

già in questo periodo la gente si muove poco perchè mancano i soldi.....pèensare di fare un centinaio di km per arrivare al mini di certo non aiuta.....

comunque se sopravvivo al sabato a madesimo ci sono di sicuro....
amche se mi toccherà fare il giro AM.....
e non credo di averlo nelle gambe....

o-oo-oo-o

L'anno scorso era vicino e si lamentavano che i giri erano troppo conosciuti, quest'anno sono lontani... Quanti vanno a Madesimo? Quanti vanno sul Generoso o sul Legnoncino? Quanti vanno a fare il tracciolino? La questione della distanza non ha senso perché rispetto alle edizioni degli anni passati (eccetto proprio il 2011) i Km di differenza sono pochi.

Se la gente non ha più voglia di venire al Miniraduno trova il motivo per non esserci, come chi ha voglia di esserci si sbatte e ci viene! Dopotutto il Garda, la liguria e tanti altri posti che non sto a nominare non sono certo più vicini.

Come ho già espresso se i 30 sono una parentesi, bene, altrimenti, per come la penso io, si può anche non arrivare alle dieci candeline ma fermarsi a nove.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
non mi sono inscritto ma se il tempo è buono molto probabile che ci sia per il percorso gf si intende naturalmente

Non ti preoccupare, puoi fare l'iscrizione al mattino stesso senza preiscrizione. Se ci sarà posto disponibile potrai anche prenotare un pranzo in rifugio.

Per chi è sporvvisto di preiscrizione da sito c'è un sovrapprezzo di 3 €

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.655
1.071
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
DAI DAI SPERIAMO CHE IL REGGA...
anche se domenica danno brutto nel pomeriggio :(

sapete già orari di andata e rientro?cioè, ritrovo ore 8,ok...poi? circa eh...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo