in caso di pioggia o tempo cosi cosi?
ma che tristezza...
30 iscritti e un solo FR......
ma che vengo a fare?!?!?!?!?!?!?!?!
o-oo-oo-o
Sono rientrato oggi da una avventura massacrante in Francia e ho visto anche io l'elenco iscritti... Boh, forse sarà l'ultimo anno di Miniraduno, vedremo se l'autunnale modificherà le cose...
non penso sia minimamente in discussione l'apprezzamento per lo sforzo organizzativo, anzi....credo sia davvero un peccato che la gente non colga l'impegno e il tempo che ci vuole per organizzare cose del genere.
io partecipo anche solo per questo motivo... apprezzo. fine.
Però non puoi pretender che ci sia l'affluenza del concerto di Springsteen ad un evento comunque impegnativo, solo per premiare l'impegno degli organizzatori.
Hai mai partecipato ad un miniraduno?
Non sarà il woodstock degli MTBbikers (giusto per rimanere in tema), però 30 sono un po pochini..fidati
Io non so se ci sarò, però mi piacerebbe partecipare..giusto per rivedere qualche vecchio amico..
Wei Ale! Cerca di esserci così ci facciamo un giro AM di quelli tosti o-o
secondo me quest'anno ve la siete giocata male con la scelta del posto.....
che non è proprio il più comodo da raggiungere....
già in questo periodo la gente si muove poco perchè mancano i soldi.....pèensare di fare un centinaio di km per arrivare al mini di certo non aiuta.....
comunque se sopravvivo al sabato a madesimo ci sono di sicuro....
amche se mi toccherà fare il giro AM.....
e non credo di averlo nelle gambe....
o-oo-oo-o
non mi sono inscritto ma se il tempo è buono molto probabile che ci sia per il percorso gf si intende naturalmente