• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB e BDC a quale date la precedenza di utilizzo?

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Solo Mtb
Prima avevo anche una vecchia BDC che usavo in città per gli spostamenti, ma me la hanno rubbara ed adesso solo ....

MTB e bike sharing in città
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
il cuore sarà sempre off-road. il fatto è che, forse erroneamente, non mi piace uscire in mtb da solo. in mezzo alla settimana e, talvolta, anche nel week-end, non è sempre possibile racimolare uno o più compagni d'uscita quindi pur di pedalare mi butto su bitume... anche se l'occhio lo butto sempre su stradine bianche, passaggi nei campi da versante a versante, tutto materiale per l'occasione buona su ruote grasse.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
La MTB è la mia passione principale ed è l'unica con cui faccio gare. La BDC la uso soprattutto d'estate dopo il lavoro perchè mi è più comoda e riesco a fare giri un po' più lunghi e ho meno problemi con l'oscurità.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho stradalizzato la Merida da XC, ed è un buon compromesso, ha la forcella bloccabile, slick 1.5 ed è relativamente leggera. Se mi gira cambio gomme e mi risparmio i soldi per la bdc che manco mi piace. Per alcune uscite esclusivamente stradali sarebbe meglio cambiare anche la 44 con una 46-48, che per l'appunto uso solo sul bitume.. ma và bene uguale..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo