Quoto Zambo e gli altri. La tua bici non è fatta per resistere agli stress del DH...guarda bene i punti chiave del telaio tipo il punto dove i dubi orizzontale ed obliquo confluiscono nella scatola dello sterzo...questo per esempio è un punto chiave che nelle bici dedicate è rinforzato con fazzoletti saldati o con tubi idroformati a spessore variabile. Le sollecitazioni che può trasmettere un uso DH (con qualsiasi forcella) potrebbero spezzare il telaio in quel punto. Senza contare che dovresti cambiare anche la pipa, il manubrio, eliminare il 44 dalla guarnitura per guadagnare un po' di luce a terra che quella bici non ha (non è stata pensata per questo uso) e cambiare le
ruote con una coppia più robusta. Spenderesti un sacco di soldi per niente e anche se lo facessi rimarrebbe un mezzo POTENZIALMENTE MOLTO PERICOLOSO PER LA TUA SALUTE. Non è una questione Deca o non Deca, la bici che hai è sicuramente valida ma tutte le bici di qualsiasi marca e di qualsiasi prezzo hanno un range di utilizzo ben preciso...e la tua non è progettata per fare discesa spinta.
Evita di farti male...segui i consigli che ti hanno dato! compra una FR che è molto più robusta e ti permetterà di cominciare a provare discesa più spinta con più sicurezza! E ti costa sicuramente meno che preparare un telaio serie 6 che oltretutto RIMARREBBE PERICOLOSO!