Mtb donna 400/600 euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


estathedipendente

Biker novus
20/5/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
consigli per una mountain bike da donna sui 400/600 euro? Quali sono le bici migliori in questa fascia di prezzo?

Percorro 30 km per due volte alla settimana in città e raramente su strade sterrate di montagna.

Ho visto la Scott Contessa Scale 730 (27.5), la Bianchi Kuma (29) e la Cube Access wls sl (29).

Sono alta 1.75. Quale mi consigliate tra la 26, 27.5 e la 29? :nunsacci:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ciao a tutti,
consigli per una mountain bike da donna sui 400/600 euro? Quali sono le bici migliori in questa fascia di prezzo?

Percorro 30 km per due volte alla settimana in città e raramente su strade sterrate di montagna.

Ho visto la Scott Contessa Scale 730 (27.5), la Bianchi Kuma (29) e la Cube Access wls sl (29).

Sono alta 1.75. Quale mi consigliate tra la 26, 27.5 e la 29? :nunsacci:

più che il diametro delle ruote ti consiglierei di valutare una MTB con telaio progettato per donna...

Esempi:

http://www.bike-discount.de/it/shop/hardtail-donna-119/o-preis

My 2 cents...

EDIT: e per l'uso che intendi farne, prenderei in considerazione eventualmente un'altra tipologia di bici...magari una cross/trecking
 

Classifica mensile dislivello positivo