MTB da xc Profibike rubata a Milano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Likesbikes

Biker novus
29/3/16
1
0
0
Visita sito
Salve community,

Ieri il 28.Marzo mi é stata rubata la mia MTB da xc del marchio Profibike (marchio prodotto da mio papà, che ha il negozio dello stesso nome qui a Bressanone).
Ero a Milano perché ho partecipato alla gara degli Internazionali d'Italia Series sulla montagnetta di Sansiro. La bici si trovava in machina sul parcheggio di Lampugnano direttamente vicino alla montagnetta. É stata rubata ca nel periodo dalle 14:00 alle 17:00.
Siccome é un marchio prodotto solo da mio padre si può dire che la bici di quel colore (carbonio nero/ arancione) e montata in quel modo é unica.

Descrizione (->foto):
-Telaio 27,5 in carbonio Profibike con grafica arancione, adesivo piccolo "Miky Stablum" sul tubo orizzontale
- Ruote FRM con mozzi rossi e nipples arancioni, copertoni Ritchey Shield
- Forcella FRM Airway con adesivo FRM arancione
- Sella Selle San Marco Aspide Nera in carbonio
- Manubrio FRM (manopole arancioni), Pedivele FRM, pedali FUN Tactic arancioni
- Freni e cambio (1x11) Sram XO

Essendo nuovo in questo forum e scrivendo questo come il mio primo post, spero che sia adeguato in questo modo.

Grazie per qualuncue aiuto, anche se non sarà molto probabile di ritrovarla.

Saluti,
Michele

Foto:
https://imageshack.us/i/plsGzWtcj
 

Classifica mensile dislivello positivo