MTB da usare in città...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Sono fuori budget, non di poco. Poi, come ti ho detto, non saprei dove trovarle (logicamente parlando delle mie parti)...

Il lucchetto è d'obbligo, con o senza Freemode...

Per il budget, pensa che con 100 euro in più ti ritrovi una signora bici.
Per i distributori, prova http://scottusa.com/dealers/?continents=2&countries=38&search=&distance=0&sports=0&sold=0
Per il lucchetto, io uso abus in granito... me la ruberanno, ma almeno spenderanno di sega circolare!
 

weah1986

Biker novus
31/7/08
11
0
0
Andria
Visita sito
Per il budget, pensa che con 100 euro in più ti ritrovi una signora bici.
Hai ragione jacopo, ma sinceramente il budget di partenza era molto + basso. 300 euro rappresenta già un budget gonfiato, dato che mi sono accorto che con meno posso solo aspirare a un triciclo. Alla fine sto acquistando una Bike solo con l'intento di usare meno la macchina, è questo il punto, non verrà usata in montagna, su sterrato e quant'altro e perciò voglio raggiungere un compromesso tra i pezzi di ferragli saldati assieme e le bici professionali da 3000 euro...

Al link che mi hai dato ho trovato un solo rivenditore nel raggio di 50 Km, proverò a fare una telefonata e vedrò; se non dovessi trovare nulla mi sa tanto che rimarrò sulla Freemode...

Cmq, almeno fino a domani sarebbero molto utili altri consigli (uno a favore della Freemode mi farebbe piacere :-)) ma già da ora ringrazio tutti quelli che mi hanno dato retta. Grazie...
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Hai ragione jacopo, ma sinceramente il budget di partenza era molto + basso. 300 euro rappresenta già un budget gonfiato, dato che mi sono accorto che con meno posso solo aspirare a un triciclo. Alla fine sto acquistando una Bike solo con l'intento di usare meno la macchina, è questo il punto, non verrà usata in montagna, su sterrato e quant'altro e perciò voglio raggiungere un compromesso tra i pezzi di ferragli saldati assieme e le bici professionali da 3000 euro...

Al link che mi hai dato ho trovato un solo rivenditore nel raggio di 50 Km, proverò a fare una telefonata e vedrò; se non dovessi trovare nulla mi sa tanto che rimarrò sulla Freemode...

Cmq, almeno fino a domani sarebbero molto utili altri consigli (uno a favore della Freemode mi farebbe piacere :-)) ma già da ora ringrazio tutti quelli che mi hanno dato retta. Grazie...

Di niente. E' un piacere poter essere d'aiuto. Io faccio il tifo per la scott (per la p5 in particolare). Ciao!
 

weah1986

Biker novus
31/7/08
11
0
0
Andria
Visita sito
Niente da fare, ho chiamato l'unico rivenditore nel raggio di 50 Km e mi ha chiaramente detto che le XL sono tutte da ordinare e che cmq nessuna di queste rientrava nei miei 300 euro. Domattina vado a prendere la Freemode, sperando ci sia, se no sarei veramente senza scelta...
 

Papuc23

Biker novus
23/11/20
43
6
0
44
Roma
Visita sito
Bike
E bike rockrider e-st 900
Ciao ..io ho una E-st900 rockrider di dechatlon e in città e spettacolare ,,, gli ho cambiato i copertoni mettendo i super moto x ,ho alzato il manubrio e non è scomoda ..faccio 30 km al giorno
 

Papuc23

Biker novus
23/11/20
43
6
0
44
Roma
Visita sito
Bike
E bike rockrider e-st 900
Con le giuste accortezze poi avere due in una ..se poi devi andare in montagna cambi le gomme abbassi il manubrio e ti trovi con una buona mbt ..che costi 300 o molto di più
 

Classifica mensile dislivello positivo