Mtb da street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
mi permetto di creare un nuovo topic per chiedere se qualcuno conosce buoni siti da cui ordinare delle mtb da street, ho gia provato su frontocean e su acroland ma niente.....solo bmx xD
grazie in anticipo a tutti ^^

Assolutamente ChainReactionCycles! Tra DMR, NS-Bikes, Identiti hai solo l'imbarazzo della scelta! Prezzi imbattibili e spedizione gratuita. Fai te ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
un attimo e mi sn gia innamorato *___*

15485.jpg


Features:
• 24" Wheel , Black
• 24" specific Frame
• 24" specific Forks
• CroMoly 3 Piece Chainset
• 14T Freewheel
• Aheadset
• Barcode Alloy Stem
• Barcode Jump Handlebars
• Prism Alloy V-Brakes
• 24" Alloy 36H Rims
• Alloy 36H , 3/8" axle (Front)
• Alloy 36H , 14mm axle (Rear)
• 14G spokes
• Halo Twin Rail Tyres
• Barcode Jump Saddle

che ne dite?

grazie mille kona!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
oggi ho provato una bmx di un mio amico....ma niente da fare...nn riesco a trovarmi..sn troppo piccole per me xD
ho quindi pensato che è meglio restare alle mtb da street.....
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
grazie mille per i consigli utilissimi marco...ma davvero nn riesco a trovarmi....sto manubrio cosi basso mi perplime xD
preferisco rinnovare la mia mtb invece che cambiare stile....non pensi?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io ti dico: non ti trovi con la bmx? Resta su un telaio da mtb, al limite con ruote da 24". Se vuoi spendere poco e tenere una forca rigida io ti dico NS Holy, ci sono anche il drone Dmr, il p45 Identiti e il Charge ma la NS è la più fica. Al limite con 100euro una dirtjumper da metterci su la trovi e così non ti sfasci i polsi se atterri sporco. Se voui e puoi sbulaccare la nuova Cannondale Chase è la mtb da street definitiva e i colori 2008 sono spettacolari. Buoni giri ;-)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
per adesso ho visto di interessante la Barcode, quella che ho postato prima, dato che costa solo 250€
anche la DMR Drone davvero bella ma il prezzo gia sale....
e poi c'è la NS che è un sogno ma va di sicuro fuori budget xD
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
per adesso ho visto di interessante la Barcode, quella che ho postato prima, dato che costa solo 250€
anche la DMR Drone davvero bella ma il prezzo gia sale....
e poi c'è la NS che è un sogno ma va di sicuro fuori budget xD

Vedo adesso che su CRC la spedizione è gratuita ma non per la bici intera (sono comunque 50/60euro). La Barcode sta a 317 euro (occhio a mettere il selettore prezzi in euro e non in sterline...) ed ha un mozzo da 110 anzichè 135. La holy dovrebbbe avere già un mozzo a battuta mtb (135) ed è predisposta a disco.
Buona scelta.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
vabbe' rega', OVVIAMENTE nessuno puo' trovarsi bene su una bmx la prima volta che ci sali dopo anni che vai con una mtb... quindi non e' una scusa valida
motivi validi per non prendere una bmx possono essere il tipo di posti dove si gira, o le cose che si vogliono fare...

tral'altro per fare street una bmx e' mooolto meglio, molto piu' divertente, si imparano prima i trick, etc etc
una mtb avrebbe forse senso per fare dirt, o per usarla sia per fare street che per fare freeride
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo