Quella che ti consiglia non è assolutamente male....anzi, da prendere seriamente in considerazione....ok, mi fido di te sui prezzi..la ruota però mi ha detto che è proprio tutta da sostituire perche ha il cerchione rotto...per le ruote da 26'', non devo mettere le 24 per la statura???e se nel caso cambiassi ruota, quindi proprio tutto il pezzo dietro con una 24, dovrei cambiare anche quella davanti....quindi il prezzo sale....
quanto potrebbe costarmi cambiare completamente le due ruote con cerchioni si intende...?
Sì, questa da 369 è perfetta.....quella che mi consiglia astro dici?
la prima o la seconda? la seconda mi sa che costa di piu...
la triple è in categoria BMX ma sembra cosi simile a una mtb...con la mia ignoranza...369 euro
[url]http://www.decathlon.it/IT/subsin-triple-92615721/[/URL]
Cambio, forka ammortizzata e ruote da 26" direi che sarebbero meglio nel complesso.....grazie astro!
trilli, anche io la penso cosi ma vorrei solo capire la differenza tra la double e la triple, in questo caso e in generale...la double non ha il cambio...
(invece la single la catena e vincolata strettamente al movimento dei pedali, ma tanto non è il mio caso).
- poi la taglia da prendere per 1.65?
- le ruote da 26 sono piu tranquille, comode...quelle da 24 ti lasciano piu libero , giusto? per fare street cosa prendo?
dai che ci siamo!!!
siete mignifici!
Penso che se giri due o tre negozi trovo quello che cerchi e più che altro ti ci siedi sopra prima di comprare...pero anche la double potrebbe essere da bambino a questo punto...e se devo proprio prendere una bmx double a questo punto, per quella cifra mi conviene una diciamo piu di "marca"?
E' arrivata la miaaa. Domattina vado a ritirarlaaasi ma ha il cambio.... si potrebbe togliere o ho detto un'eresia?
il proprietario ha detto che mi sa sapere. se la prendessi dovrei solo pensare se montare ruote da 24 o 26. e ancora non ho capito bene.
e ovviamente se le prendessi trilli, come minimo un giro te lo sei meritato!!!!
Scusate ragazzi, ma avete detto un mare di "corbellerie"!
@ ce126: Leggi i topic importanti, purtroppo con 300 euro puoi prendere solo telaio (o poco più) da street/dirt.
corbelleria sarai tu mio caro e se hai coraggio ti sfido a singolar tenzonenaturalmente in sella alla biga tipo combattimento medioevale con cavalli SKERZO GRANDE MATE
...che mi stai aprendo a un nuovo mondo e questo potrebbe costarti tante domande!!! eheh!
dunque ricapitolando per fare street, io alta 1.65 prendo una bmx, una mtb e con quali ruote, di che taglia il telaio?
e per la bmx, al contrario della mtb, devo per forza avere i pedali sempre in movimento, anche se sono in pianura ???non c e un modo per "svincolarli", insomma in bici due metri senza pedalare...è normale che sia cosi no?
ragazzi ora la scelta è di nuovo ardua!
ho contattato i due proprietari e sono in attesa di risposta.. o la ormai famosa mtb con la ruota dietro da rimontare o la bmx taglia unica che ho linkato poco fa.....illuminatemi!!!
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/89553/cat/all[/URL]
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/90669/cat/10[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?