mtb da enduro sulle 1800 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Mi sono appassionata alla mtb con una bottecchia fx 530 che ancora iso e mi diverto, ma nelle discese o paura quando vado piu veloce.. voglio uma bici che posso usare sia in strada che fuori strada e sia in discesa che in salita.. voi cosa e quale mi consigliate? Preferibilmente nuova
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sono appassionata alla mtb con una bottecchia fx 530 che ancora iso e mi diverto, ma nelle discese o paura quando vado piu veloce.. voglio uma bici che posso usare sia in strada che fuori strada e sia in discesa che in salita.. voi cosa e quale mi consigliate? Preferibilmente nuova

Dipende da quanto vuoi spendere; se non vuoi spendere molto e cerchi un buon compromesso tra salita e discesa:

http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/bike.html?b=3182

1799 Euro scontata a 1599
molto bella esteticamente
montata bene
12.85 kg

mica male :spetteguless:
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.487
1.120
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Marchi blasonati su quella cifra non trovi un gran che.. se ti butti sui siti on line puoi pensare alla canyon o alla radon.. io ho quest'ultima da 29 e mi trovo strabene...
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Io vorrei una mtb con queste caratteristiche.. escursione dai 120 ai 150 con blocco su entrmbe.. trasmissione xt o xt slx.. freni xt.. doppio perno passante e un buon paio di ruote.. voglio un prodotto buono ma nn pesantissimo.. preferibilmente in alluminio.. il carbonio dicono che per de discese nn va bene.. i soldi nn sono un problema.. se la bico vale posso arrivarr pure a 3000.. 3500.. ma meno la prendo meglio è. .grazie a tutti in anticipo
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
La 8 com'è montata, escursione ed a il blocco sugli ammo?ha il reggi sella telescopico? E che prezzo fa? La devo prendere al più presto perché dobbiamo andare in un vallaggio per mtb ��.. cmq grazie per la disponibilità a tutti.. e se qualcino ne è in possesso può darmi quanche parere?
 

n4p41m

Biker popularis
Io vorrei una mtb con queste caratteristiche.. escursione dai 120 ai 150 con blocco su entrmbe.. trasmissione xt o xt slx.. freni xt.. doppio perno passante e un buon paio di ruote.. voglio un prodotto buono ma nn pesantissimo.. preferibilmente in alluminio.. il carbonio dicono che per de discese nn va bene.. i soldi nn sono un problema.. se la bico vale posso arrivarr pure a 3000.. 3500.. ma meno la prendo meglio è. .grazie a tutti in anticipo

con 3500 puoi prendere ottime bici in carbonio.... (yt capra, radon cf...)...:spetteguless:
ci sono poi ottime guide sulle proprietà dei telai in carbonio con prove annesse tra i due materiali.... il carbonio, fidati, è molto più resistente dell'alu dove i punti debole ovviamente sono le saldature...
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Io ho un amico sfigurato poiché si è rotto il terzo telaio in varbonio in una bici da xc pagata ontre 3000 euro.. perciò non mi fido..
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
La canyon 8 c'è solo rossa? È 27.5 o 29? Ha gli ammo bloccabili e il canotto sella telescopico? E a cosa serve quel aggeggio dove passa la catena? Ragazzi scusatemi ma vorrei capirci più cose prema di spendere una vifra considerevole.. secondo voi pro e contro di questa bici? Grazie x la pazienza a tutti��
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.487
1.120
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ma cercare sul sito canyon? Noi possiamo dirti marchi e più o meno i modelli... ma x le caratteristiche tecniche basta leggere sui vari siti...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
adesso si trova anche la Cube Frizz 2014 a 1799 tipo su Chainreaction ma penso che anche i rivenditori Cube faranno quel prezzo se non meglio, però prima scrivi 1800 poi dici che arrivi a 3500... c'è una bella differenza, guardati in giro, vedi un po' cosa trovi perché così ce ne stan mille di bici
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Io vorreibspendere meno possibile ovviamente..ma nn sapendo i prezzi delle bici come la voglio io o detto 1800 ma tranquillamento posso spendere di più.. la canyon al 8 montata xt mi piace molto ha tutyo quello k piace a me.. vorrei solo capire se gli ammo si bloccano e come.. come funziona il rrggi sella e.. i freni sono a 4 pistoncini? E a cosa serve quello trumento dove passa la catena.. scusate ma sn ignorante.. cmq la cubo ora la vedo e ti faccio sapere��
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
Bella la frizz o visto la 27.5 nuova costava 1999 ed ha 160 di escursione.. la 26 la escludo a priori.. ma è pedalabile cone la canyon o meno? Xk io amo salire pedalando prima di scendere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo