Mtb Cube una 16 o una 18?

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
Che modello ? Io avevo una Analog e sono alto 171, ho preso la 18 ed era perfetta...forse addirittura un pò cortina per essere da XC (molto entry level)
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
Stesso telaio della Cube.....ti dico di prendere la 18 al 100% la 16 sarebbe piccola ! Io avevo parecchio fuorisella e sono alto solo 2/3 cm più di te.

Se ci riesco stasera ti posto le foto della mia ex bici e ti faccio vedere che fuorisella avevo
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
Su front date le misure direi 18. oppure cambi casa e vai di 17 sicuramente più adatta
La cube non fa 17 (solo 16/18), considera che poi hai 80 di cavallo è perfetta la 18, considerando che io di cavallo ho 78.

570 di Orizzonte verticale sono giusti per una XC e per le tue misure, 410 di piantone(16'') sono davvero pochi, avresti circa 30 cm di fuorisella e sono eccessivi...
 

Viard

Biker novus
29/6/11
27
0
0
Milano
Visita sito
inanzitutto grazie della disponibilità e dei consigli
anche se sono ancora un po confuso per i pareri discordanti. tipo che con la 18 avrei poco fuorisella...:)
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
inanzitutto grazie della disponibilità e dei consigli
anche se sono ancora un po confuso per i pareri discordanti. tipo che con la 18 avrei poco fuorisella...:)

se hai misurato bene il cavallo, cioè 80 cm, vai tranquillo anzi tranquillissimo con la 18 che avrai i fuorisella giusto :-) (te lo dico perchè ho avuto il tuo stesso telaio e sono più o meno alto come te)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo