Mtb Cube ltd sl 29

Tony9404

Biker novus
13/3/17
25
0
0
28
Emila romagna
Visita sito
Bike
Nessuna_al_momento
Salve a tutti, sono in MTB non esperto e detto ció voglio iniziare ad assemblare la mia MTB da 0. Ho trovato un ottimo telaio della Cube ltd sl 29 nuovo e vorrei iniziare da questo telaio, però il mio dilemma nasce dalla misura. Io sono alto 189 e c'è chi mi consiglia una 23 e chi 21; vorrei sapere da chi possiede il telaio in questione come si trova con le misure 21 e 23 avendo piu o meno la mia altezza.
P.S: altri consigli ben accetti
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti, sono in MTB non esperto e detto ció voglio iniziare ad assemblare la mia MTB da 0. Ho trovato un ottimo telaio della Cube ltd sl 29 nuovo e vorrei iniziare da questo telaio, però il mio dilemma nasce dalla misura. Io sono alto 189 e c'è chi mi consiglia una 23 e chi 21; vorrei sapere da chi possiede il telaio in questione come si trova con le misure 21 e 23 avendo piu o meno la mia altezza.
P.S: altri consigli ben accetti
I telai Cube sono generalmente corti. Dipende anche dalle altre misure, non solo l'altezza.
Se vuoi assemblare una bici partendo da zero e partendo da quel telaio, pensaci molto bene... a meno che tu non abbia già componenti da riutilizzare.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tony9404

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Cosa intendi per pensaci molto bene..?
P.s: voglio assemblare una bici che mi consenta alla domenica di andare nei sentieri e divertirmi.
In primis perché, a meno di avere pezzi da riciclare o perdere tanto tanto tempo a cercare offertone, il risultato finale sarebbe una bici uguale a quello che trovi in negozio, ma più cara, o viceversa con la stessa cifra ce ne assembli una più scarsa.
Poi sinceramente imbarcarsi in un progetto del genere partendo da un telaio che pesa oltre 2Kg... io non lo farei.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Tony9404