mtb CUBE! fino a quando posso stare tranquillo?

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
ciao a tutti! sarei interessato per la prossima estate 2010 a comprarmi una bicicletta mtb cube 2010 seria! indipendentemente dal modello che sceglierò, secondo voi fino a che mese posso stare tranquillo.. nel senso.. fino a quale mese posso non interessarmi dell'acquisto?? perchè il problema che non avrò ubito la cifra necessaria disponibile!
in ogni caso pensavo di prenderla in un negozio, possibilmente in veneto...

grazie per l'attenzione!
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ciao a tutti! sarei interessato per la prossima estate 2010 a comprarmi una bicicletta mtb cube 2010 seria! indipendentemente dal modello che sceglierò, secondo voi fino a che mese posso stare tranquillo.. nel senso.. fino a quale mese posso non interessarmi dell'acquisto?? perchè il problema che non avrò ubito la cifra necessaria disponibile!
in ogni caso pensavo di prenderla in un negozio, possibilmente in veneto...

grazie per l'attenzione!
Ciao.... Se intendi dire quando dovresti ordinarla in modo da non trovarti in primavera-estate a doverla aspettare, sappi che di solito le Cube si fanno attendere parecchio; so di gente che ha aspettato 6 mesi (anche se ne vale la pena a quanto dicono)!! Dipende tutto dal sivende.... Io ho ordinato la mia Cube la settimana scorsa e mi hanno garantito che in 2 settimane arriverà: lo spero vivamente, ma mi pare un tempo molto ottimistico.
Ti consiglierei di non aspettare oltre Gennaio per ordinarla :spetteguless:
Davide
:i-want-t::i-want-t:
 

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao.... Se intendi dire quando dovresti ordinarla in modo da non trovarti in primavera-estate a doverla aspettare, sappi che di solito le Cube si fanno attendere parecchio; so di gente che ha aspettato 6 mesi (anche se ne vale la pena a quanto dicono)!! Dipende tutto dal sivende.... Io ho ordinato la mia Cube la settimana scorsa e mi hanno garantito che in 2 settimane arriverà: lo spero vivamente, ma mi pare un tempo molto ottimistico.
Ti consiglierei di non aspettare oltre Gennaio per ordinarla :spetteguless:
Davide
:i-want-t::i-want-t:

ma porca miseria.. io potrò pagarla solamente verso giungo inzio luglio!! :(

mi sache rimmarò senza bici.. o mi prenderò una schifezza... :(
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ho sentito anch'io che alcune persone hanno aspettato anche 6 mesi, ma per fortuna è più un eccezione che la regola :mrgreen:! Cmq in genere vanno dalle 2 settimane ai 2 mesi! Poi chiaro che se hanno tantissima richiesta è difficile soddisfare tutti e i tempi si allungano!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Dipende molto dal modello che vuoi prendere... CUBE tra un po' dovrebbe far sapere l'ordine d'uscita delle sue MTB ed allora potrai valutare meglio quando ordinarla. :il-saggi:

PS
Ne vale la pena :spetteguless:
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
ciao a tutti! sarei interessato per la prossima estate 2010 a comprarmi una bicicletta mtb cube 2010 seria! indipendentemente dal modello che sceglierò, secondo voi fino a che mese posso stare tranquillo.. nel senso.. fino a quale mese posso non interessarmi dell'acquisto?? perchè il problema che non avrò ubito la cifra necessaria disponibile!
in ogni caso pensavo di prenderla in un negozio, possibilmente in veneto...

grazie per l'attenzione!


Se hai i soldi disponibili subito prendila adesso approfittando degli incentivi
 

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
Entro 800 ci sono la Analog, o la Attention, o la Acid. Se arrivi a 850 c'è la Ltd Comp..... Poi si sale rapidamente oltre i 1000 euro....
:i-want-t::i-want-t:

wow!! direi di stare dalla acid fino ai 900 euro; 1000 incominciano ad essere troppi..

allo stesso tempo voglio una signora bici, di tutto rispetto che mi permetta di avere molte soddisfazione!! penso che la terrò per parecchi anni quindi devo prendere una cosa non da cambiare subito insomma!
beh, penso cosa comune... VOGLIO VIVERE IL MONDO MTB AL TOP!!! sarà per PASSIONE e piacere di andare in bici.. anzi in MTB!! che è diverso.. ;)
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
wow!! direi di stare dalla acid fino ai 900 euro; 1000 incominciano ad essere troppi..

allo stesso tempo voglio una signora bici, di tutto rispetto che mi permetta di avere molte soddisfazione!! penso che la terrò per parecchi anni quindi devo prendere una cosa non da cambiare subito insomma!
beh, penso cosa comune... VOGLIO VIVERE IL MONDO MTB AL TOP!!! sarà per PASSIONE e piacere di andare in bici.. anzi in MTB!! che è diverso.. ;)

Guarda che la ACId costa 750 euri, mentre la LTD 850; Se te la vuoi tenere per parecchio tempo ti consiglio la LTD ch è leggermente superiore e puoi migliorarla in futuro.
per quanto riguarda le attese l'anno scorso adiquesto periodo ho ordinato la acid 2009 ed è arrivata il 6 Novembre;
A fine Giugno 2009 ho ordinato la AMS PRO ed è arrivata il 6 Agosto; come vedi in genere le attese sono del mese-mese e mezzo a meno di sfiga particolare.
Comunque io sto ordinando un'altra CUBE per Gennaio; dipende dai modelli, la CUBe consegna a scaglioni e la ACID e la LTD vanno per novembre.
Comunque per le CUBE vale la pena attendere:spetteguless:
Ottimo acquisto la CUBE fretello!!!:i-want-t:
 

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
Guarda che la ACId costa 750 euri, mentre la LTD 850; Se te la vuoi tenere per parecchio tempo ti consiglio la LTD ch è leggermente superiore e puoi migliorarla in futuro.
per quanto riguarda le attese l'anno scorso adiquesto periodo ho ordinato la acid 2009 ed è arrivata il 6 Novembre;
A fine Giugno 2009 ho ordinato la AMS PRO ed è arrivata il 6 Agosto; come vedi in genere le attese sono del mese-mese e mezzo a meno di sfiga particolare.
Comunque io sto ordinando un'altra CUBE per Gennaio; dipende dai modelli, la CUBe consegna a scaglioni e la ACID e la LTD vanno per novembre.
Comunque per le CUBE vale la pena attendere:spetteguless:
Ottimo acquisto la CUBE fretello!!!:i-want-t:

grazie mille!! XD!
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
grazie mille!! XD!

Guarda che ti conviene trovare il modo di poterla pagare a novembre (per le consegne) perchè adesso sfrutti gli incentivi.
Io sono riuscito a strappare un prezzo di 510 euro per una LTD Comp 2010. Anche se non sei così fortunato la dovresti pagare intorno ai 530, che rispetto agli 850 è un prezzone.
Sbrigati pure perchè entro pochi giorni gli incentivi saranno esauriti!!
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
In effetti con gli incentivi avresti un bel risparmio...

Io ti consiglio se ce la fai a prendere una Ltd, un gran telaio upgradabile facilmente.
Per la mia esperienza sull'acquisto posso dirti che l'ho ordinata a luglio di quest'anno, e mi avevano detto 2 settimane per la consegna dalla germania.
Consegnata dopo 13 giorni!!!

La bici va che è una meraviglia, è reattivissima, in salita è una belva, giusto in discesa devi farci il manico perchè scalcia...
L'unico neo sono per me le pasticche dei freni (15 euro e le cambi) e le ruote (io adesso ho ordinato le RM3).

Vai sicuro!
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
io ho preso giovedi la cube reaction rx del 2010.l'aveva in negozio.listino 1600 pagata 1350 senza incent xk nn conveniva. fila che è sembra di aver un motore al posteriore...le cube son molto valide e convenienti come qualità prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo