MTB Coppi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marinarossi13

Biker novus
23/11/23
3
1
0
59
Torino
Visita sito
Bike
Coppi
Ho vinto in un concorso (LIDL) una MTB Coppi. Quella in foto. Secondo voi è una MTB valida? Non sono sportiva e vorrei regalarla a mia nipote ma vorrei fosse sicura
 

Allegati

  • IMG_1867.jpeg
    IMG_1867.jpeg
    426,6 KB · Visite: 48
  • IMG_1868.jpeg
    IMG_1868.jpeg
    456,6 KB · Visite: 46
  • IMG_1875.jpeg
    IMG_1875.jpeg
    454,2 KB · Visite: 44
  • IMG_1871.jpeg
    IMG_1871.jpeg
    452,6 KB · Visite: 47

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.473
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ciao, va bene per fare scampagnate su strade bianche o sterrati non impegnativi, è comunque una bici da "supermercato" Che se usata per un impiego gravoso si smonta..!
Come valore è una bici da 250-300€ , quindi se vuoi fare un regalo a tuo nipote per farsi giretti con gli amici va più che bene
 
  • Mi piace
Reactions: Marinarossi13

Marinarossi13

Biker novus
23/11/23
3
1
0
59
Torino
Visita sito
Bike
Coppi
Ciao, va bene per fare scampagnate su strade bianche o sterrati non impegnativi, è comunque una bici da "supermercato" Che se usata per un impiego gravoso si smonta..!
Come valore è una bici da 250-300€ , quindi se vuoi fare un regalo a tuo nipote per farsi giretti con gli amici va più che bene
Grazie mille. Mi bastava non dargli una bici che si smontasse da sola, girerà in strada asfaltata e al massimo su qualche parchetto in città.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.437
3.347
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
@Marinarossi13 2 info per fare un figurone con tua nipote.:mrgreen:

Per raddrizzare il manubrio, vedi punto 11 e 12 tutorial..

.. i freni sono meccanici ad un pistoncino, quindi è solo la pastiglia esterna mobile mentre l'interna va regolata a sfiorare il disco.


Un poco di grasso al litio su reggisella e filetto pedali è consigliato. ;-)
 
Ultima modifica:

Marinarossi13

Biker novus
23/11/23
3
1
0
59
Torino
Visita sito
Bike
Coppi
@Marinarossi13 2 info per fare un figurone con tua nipote.:mrgreen:

Per raddrizzare il manubrio, vedi punto 11 e 12 tutorial..

.. i freni sono meccanici ad un pistoncino, quindi è solo la pastiglia esterna mobile mentre l'interna va regolata a sfiorare il disco.


Un poco di grasso al litio su reggisella e filetto pedali è consigliato. ;-)
Favolose indicazioni. Come hai perfettamente capito, non ne capisco niente. Sei stato molto disponibile ed utile. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Classifica mensile dislivello positivo