MTB con prezzo inferiore o uguale a 1750

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Allora mi spiego bene in questo ultimo post perché tempo da perdere con persone come voi dietro un pc non ne ho....voi che siete leoni da tastiera.

Ho assegnato reputazioni negative a Impa65, Maurosalva e .ab. perchè avete commentato secondo me in modo inappropriato e avete iniziato un discorso tutto vostro fuori dalla mia domanda. Siccome la domanda è soggettiva io sono libero di mettere reputazione negative o positive a chi voglio.

Mi "scuso" con Tc70 ma ho sbagliato a mettere la reputazione negativa, pensavo fossi uno di quei tre :D

Inoltre, lo sapete che se mi mettete reputazioni negative io posso pedalare lo stesso? :D

Con questo messaggio vi auguro una buona serata, leoni. :D :D :D :D :D

PS: Per gli amministratori del Forum il post si può anche chiuere.


Ottimo, un'altra buona opzione invece era non aprirlo per niente questo topic...
Mi raccomando, tienine conto la prossima volta che avrai bisogno di sapere qualcosa che non sai, ti servirà aiuto, un consiglio, una dritta, ecc. al posto di venire a rompere le palle ai leoni da tastiera, prova ad arrangiarti
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy and Impa65

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Allora mi spiego bene in questo ultimo post perché tempo da perdere con persone come voi dietro un pc non ne ho....voi che siete leoni da tastiera.

Ho assegnato reputazioni negative a Impa65, Maurosalva e .ab. perchè avete commentato secondo me in modo inappropriato e avete iniziato un discorso tutto vostro fuori dalla mia domanda. Siccome la domanda è soggettiva io sono libero di mettere reputazione negative o positive a chi voglio.....
Si, ma siccome sei tu che stai chiedendo consiglio ad altri che rispondono e mettono a disposizione la loro competenza (chi ce là, magari non io) gratuitamente, quante gente pensi che sarà disposta ad aiutarti se hai un comportamento del genere?
Te lo dico io, se ancora non lo hai capito, quasi nessuno.
Non capisco il leoni da tastiera, perà il "furbone" da tastiera, per i motivi appena detti, è ben chiaro.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
uhm....dunque. ....vediamo.....anche io sono libero......sto al gioco....

Ottimo, un'altra buona opzione invece era non aprirlo per niente questo topic...
Mi raccomando, tienine conto la prossima volta che avrai bisogno di sapere qualcosa che non sai, ti servirà aiuto, un consiglio, una dritta, ecc. al posto di venire a rompere le palle ai leoni da tastiera, prova ad arrangiarti

Credo anch'io.. @tostarello @sembola...gli date una mano Grazie.

Si, ma siccome sei tu che stai chiedendo consiglio ad altri che rispondono e mettono a disposizione la loro competenza (chi ce là, magari non io) gratuitamente, quante gente pensi che sarà disposta ad aiutarti se hai un comportamento del genere?
Te lo dico io, se ancora non lo hai capito, quasi nessuno.
Non capisco il leoni da tastiera, perà il "furbone" da tastiera, per i motivi appena detti, è ben chiaro.


Amici Leoni.
Lasciate perdere questo signore.
Per quello che mi riguarda, dopo aver risposto alle sue inutili reputazioni negative come si conviene, a mio giudizio ho deciso di ignorarlo. D'altra parte mi sembra che sia poco "ricettivo" ad accettare consigli che non siano conformi a quello che si aspetta gli venga risposto. E poi i "fenomeni" siamo noi ....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo