MTB con budget intermedio

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
ero indirizzato più verso lìacquisto di una bici dal concessionario così per qualsiasi problema sò a chi rivolgermi...la focus non mi dispiace affatto e come budget rientra tranquillamente nel mio
Come bici non è per niente male.Sei già andato a fare un giro nel concessionario Focus?Se non sbaglio non vende anche Cube:nunsacci:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
intorno ai 1200€ mi sembra, per il rivenditore cube ci sono stato e non vende solamente full ha anche delle front...comunque tu dove dici che dovrei buttarmi ?
Se la black Forest 3.0(questa per capirci):
frame_03.png
TelaioFocus Black Forest alloy
fork.png
ForcellaRock Shox Reba RL 100 mm
wheelset_01.png
RuotaDT Swiss X-1900, Disc
tires.png
CopertureContinental Race King
drivetrain.png
CambioShimano XT
shifter.png
Comandi cambioShimano XT
brakes.png
FreniMagura MT2 hydraulic disc brake
handlebar.png
ManubrioConcept EX
stem.png
Attacco manubrioConcept EX
seatpost.png
ReggisellaConcept EX
saddle.png
SellaConceptte la mette a quel prezzo io la prenderei nel complesso è buona(potevano fare qualcosa in più per i cerchi ma va bè).
Ho confrontato la Focus con Ltd Sl(chiaramente Cube)che si trova sulla stessa fascia di prezzo(almeno per listino)ma non mi è sembrata molto migliore come componenti.Personalmente prenderei la Focus che mi piace di più esteticamente e come montaggio(nell'insieme).
Apetto di sapere se il modello della Focus è quello,se è del 2012 e se il rivenditore Cube ti ha proposto qualche "affare".
P.S.Di persona non conosco nessuno dei due rivenditori.
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Se la black Forest 3.0(questa per capirci):
frame_03.png
TelaioFocus Black Forest alloy
fork.png
ForcellaRock Shox Reba RL 100 mm
wheelset_01.png
RuotaDT Swiss X-1900, Disc
tires.png
CopertureContinental Race King
drivetrain.png
CambioShimano XT
shifter.png
Comandi cambioShimano XT
brakes.png
FreniMagura MT2 hydraulic disc brake
handlebar.png
ManubrioConcept EX
stem.png
Attacco manubrioConcept EX
seatpost.png
ReggisellaConcept EX
saddle.png
SellaConceptte la mette a quel prezzo io la prenderei nel complesso è buona(potevano fare qualcosa in più per i cerchi ma va bè).
Ho confrontato la Focus con Ltd Sl(chiaramente Cube)che si trova sulla stessa fascia di prezzo(almeno per listino)ma non mi è sembrata molto migliore come componenti.Personalmente prenderei la Focus che mi piace di più esteticamente e come montaggio(nell'insieme).
Apetto di sapere se il modello della Focus è quello,se è del 2012 e se il rivenditore Cube ti ha proposto qualche "affare".
P.S.Di persona non conosco nessuno dei due rivenditori.

si proprio per questa mi ha indicato quel prezzo...comunque volendo ho un budget che può arrivare fino ai 1500€ con qualcosa in più ci riesco a prendere qualcosa di leggermente migliore ?
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
cmq la rose dei primi post, anche se poco vivace graficamente per 1600 euro ha un montaggio niente male., difficile trovare dai sivende qualcosa di analogo. Poi son d'accordo con te di avere l'assistenza sotto casa (io ho speso di più e ho un montaggio inferiore, ma so a chi rompere le palle per qualsiasi cosa, in più a fine anno ho una revisione totale con smontaggio, ingrassaggio e pulizia dell'intera bici compresa nei dindi che gli ho dato). La cube invece è accattivante anche graficamente.
Ps esteticamente a me non piace.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
si proprio per questa mi ha indicato quel prezzo...comunque volendo ho un budget che può arrivare fino ai 1500€ con qualcosa in più ci riesco a prendere qualcosa di leggermente migliore ?
Online prenderesti qualcosa di migliore.
In casa Cube con un pò di sconto da parte del rivenditore c'è questa:
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-pro
Comunque la Focus per quel prezzo mi sembra buona.Se la prendi,con i soldi risparmiati potresti pensare a fare qualche upgrade(primo su tutti i cerchi).
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
cmq la rose dei primi post, anche se poco vivace graficamente per 1600 euro ha un montaggio niente male., difficile trovare dai sivende qualcosa di analogo. Poi son d'accordo con te di avere l'assistenza sotto casa (io ho speso di più e ho un montaggio inferiore, ma so a chi rompere le palle per qualsiasi cosa, in più a fine anno ho una revisione totale con smontaggio, ingrassaggio e pulizia dell'intera bici compresa nei dindi che gli ho dato). La cube invece è accattivante anche graficamente.
Ps esteticamente a me non piace.
si infatti per quello preferivo il rivenditore
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
i cerchi quali posso prendere ?
Dipende quanto vuoi spendere ma giusto per darti qualche idea:
http://www.rczbikeshop.com/italia/d...00-axle-9mm-disc-centerlock-black.html(sempre per restare in casa Dt Swiss)
http://www.rczbikeshop.com/italia/r...es-white-black-axle-15mm-front-9mm-rear.html#
http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-012-wheelset-xt-m785-disc-centerlock-axle-9mm-black.html
Poi ci sono moltissime marche che ho omesso come Mavic o Fulcrum.
La cosa da controllare(puoi anche chiedere al tuo rivenditore)se quelli che ci sono adesso sono centerlook o 6 fori,in modo tale da comprare la stessa tipologia di cerchio e poterci passare tutto senza bisogno di adattatori(intendo i dischi).
Queste sono alcune offerte ma ne puoi trovare molte altre o puoi fatterteli mettere direttamente da lui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo