MTB con budget intermedio

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Ciao ragazzi possiedo già una MTB ma vorrei passare a qualcosa di leggermente migliore, ho un budget di circa 1500€ euro i più euro in meno. COn questi soldi c'è la possibilità di fare una buona MTB ?? voi che cosa mi consigliereste ?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
con quei soldi prendi una signora front o una discreta full. devi scegliere innanzitutto tra le due tipologie. da qui poi scegli marca e modello
 

ivanlf

Biker novus
9/1/12
39
0
0
41
settimo torinese
Visita sito
quoto chi ti ha già scritto che con quella cifra (bici nuova intendo) trovi un'ottima front ed una buona full base o poco più, per il resto sta a te la scelta,dipende da quel che vuoi farci.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ciao ragazzi possiedo già una MTB ma vorrei passare a qualcosa di leggermente migliore, ho un budget di circa 1500€ euro i più euro in meno. COn questi soldi c'è la possibilità di fare una buona MTB ?? voi che cosa mi consigliereste ?
Si comprano buone bici.Verso quale disciplina sei orientato?
Per te è un problema comprare online?
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
ognuno avra le sue idee ... ma una bella occhiatina al mercatino ... magari se nn hai fretta per un mesetto aspettando una bici che ti piace se non la trovi subito ... per la stessa cifra ti aggiudichi ugualmente un bel mezzo (sicuramente migliore)
e considerando le circa 400 front in vendita in questo momento (senza contare quelle presenti sulla baia e non qui) nn dovrebbe essere difficile trovarne una
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
la focus su quella fascia di prezzo non produce nulla di competitivo ?
Focus è una buona bici ma sicuramente come prezzo non può regere il confronto con le varie Radon,Canyon...
L'alternativa della Focus sarebbe la Black Forest 3.0 anche se dovrebbe stare sui 1600 euro.
Non per niente male e secondo me è anche bella esteticamente.Se ci capisci qualcosa di componenti puoi fare i dovuti confronti con i modelli (ad esempio) che ti abbiamo postato sopra.
 

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Focus è una buona bici ma sicuramente come prezzo non può regere il confronto con le varie Radon,Canyon...
L'alternativa della Focus sarebbe la Black Forest 3.0 anche se dovrebbe stare sui 1600 euro.
Non per niente male e secondo me è anche bella esteticamente.Se ci capisci qualcosa di componenti puoi fare i dovuti confronti con i modelli (ad esempio) che ti abbiamo postato sopra.

ero indirizzato più verso lìacquisto di una bici dal concessionario così per qualsiasi problema sò a chi rivolgermi...la focus non mi dispiace affatto e come budget rientra tranquillamente nel mio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo