mtb con budget di 400€ help me!!!

bogie89

Biker novus
10/6/10
30
0
0
latina
Visita sito
salve a tutti sono un novellino che vorrebbe iniziare a prendere qualcosa di serio in fatto di mtb

la domanda che vi pongo e a cui spero mi aiuterete a dare una risposta è:

esiste una bici per un ragazzo alto 1,95cm ammortizzata solo davanti, con freni a disco idraulici dal prezzo non superiore ai 400-450€?

non mi interessa se nuova o usata...l'importante è che sia una buona bici dal rapporto qualità prezzo buono


grazie a chiunque di voi mi possa aiutare
 

bicibestia

Biker novus
17/5/10
15
0
0
empoli
Visita sito
salve a tutti sono un novellino che vorrebbe iniziare a prendere qualcosa di serio in fatto di mtb

la domanda che vi pongo e a cui spero mi aiuterete a dare una risposta è:

esiste una bici per un ragazzo alto 1,95cm ammortizzata solo davanti, con freni a disco idraulici dal prezzo non superiore ai 400-450€?

non mi interessa se nuova o usata...l'importante è che sia una buona bici dal rapporto qualità prezzo buono


grazie a chiunque di voi mi possa aiutare

RR 5.3 taglia XL e poi gli fai un up-grade con impianto idraulico magari anche usato che trovi sul mercatino

Però aspetta anche i consigli da chi ne sa più di me...
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
no li ha messi lui....ha i freni a disco meccanici, anche se io li volevo idraulici
inoltre ha il cambio shimano deore

bè se devi prenderla con i meccanici a qual punto fai un piccolo sforzo e prendi la RR nuova, che comporta assistenza e un tagliando gratuito dopo tre mesi dall'acquisto... Io opto sempre per il nuovo, poi magari prendi la Cinelli e fai l'affare della vita... ma non credo... :il-saggi:
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
scott aspect 45......meglio ke la lasci stare, per quello ke costa ti dà ben poco...con quella cifra allora punta alla RR 8.1 ke è moooolto meglio in componentistica (il colore è vero, non è il max). Per queste fasce di prezzo le RR della Deca sono IMBATTIBILI (per rapporto qualità prezzo)!
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
avevo adocchiato una cinelli stray rats a 350€ usata...è un buon prezzo?

decisamente NO...
nemmeno nuova a quel prezzo sarebbe un affare...

concordo con gli altri vai alla decathlon oppure cerca un buon usato...il problema è che mi sa che essendo abbastanza alto farai un po fatica a trovare qualcosa temo...

guardati bene la RR 5.3 e se ti piace sei a posto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo