Punt MTB Casentino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
ti voglio ricordare che siamo molto amici dell'mtb casentino come fratelli anche se molte voci dicono o insinuano il contrario!!ma non "AMICI" tua ricordalo bene
Premesso che mentre io mi identifico, "sgangi" è chiaramenete abbreviativo di Stefano Gangi, ed invece te ti nascondi meschinamente dietro uno pseudonimo. Io ho semplicemente augurato agli "Amici" (tra virgolette anche perchè non li conosco tutti), di avere una buona giornata in occasione della GF Città di Poppi.
Un augurio che era sincero anche perchè conosco le difficoltà nell'organizzare certi eventi sotto la pioggia.
Per quanto riguarda la tua inimicizia anche se non so chi sei, me ne farò una ragione, sperando di continuare a fare sogni tranquilli.
con simpatia Stefano Gangi presidente MTB Casentino.
ps.
Gli anonimi che in rete, sui blog, o altro, intervengono, postano e commentano gli scritti altrui usando pseudonimi, sono delle ombre, vanno e vengono nel buio della notte senza una identità, senza un volto, senza nemmeno una dimensione. Non esistono e credono di esistere; tentano di far capire che esistono, ma non esistono e dietro l’anonimato nascondono la propria pavidità, la propria mancanza di spessore, il proprio vuoto esistenziale, la propria nullità.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se avete beghe personali risolvetele fuori dal Forum, grazie.

Quanto all' anonimato, può piacere o non piacere ma è l'uso e la regola specie sui Forum. Del resto che "sgangi" corrisponde "chiaramente" a Stefano Gangi lo dici tu, io non ho alcun mezzo per verificarlo...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Casentinobikers!

voglio ringraziare pubblicamente [MENTION=70841]Gligio[/MENTION] per averci fatto da guida su un percorso impegnativo ma bellissimo in zona Passo della Calla :-)

l'accoppiata CAI301 e soprattutto CAI261 sono stati trail di rara bellezza ma anche impegno, davvero una parte di PFC che non conoscevo e che almeno a me è "venuta alla luce" ieri!!

alla prossima, Nik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo