Punt MTB Casentino

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Sabato 21 Passo Serra e Gallerie con Botoli Ringhiosi e Tossici.

Partenza Bibbiena 7.00
Mandrioli 9.15
[MENTION=39886]fantobiker[/MENTION] [MENTION=70174]leonardo1980[/MENTION] [MENTION=23906]mattoni1[/MENTION] [MENTION=107493]mazzi46[/MENTION] [MENTION=119806]Peligro 56[/MENTION]

Chi viene?
 

liubavand

Biker novus
14/7/10
25
1
0
Macerata
Visita sito
ciao a tutti
domani parto per stare 4 giorni al camping falterona con la famigliola ma ovviamente porto la MTB ... qualcuno esce sabato o domenica?
in ogni caso cosa mi consigliate di fare? quali giri in zona?
non ho GPS sigh :-(

Graizeeeeeeeeee
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Purtroppo parto sabato. Che tipo di giri ti interessa? Dislivelli, difficoltà in discesa... Per giri tranquilli ci sono gli itinerari MTB nella carta ufficiale del Parco. Altrimenti un bel giro lo feci l'anno scorso: campeggio, poggio garbello, montelleri, lago degli idoli, sorgenti Arno (capo d'Arno), passo crocicchie, fonte borbotto, piancancelli, rifugio la capannina (si può mangiare), caserma militare di poggio sodo dei conti (asfalto), monte falco, monte Falterona, montelleri, bocca pecorina, maestà di Montalto, campeggio
 
ciao sabato forse farò un firenze-badia prataglia.
Per salire alla consuma ho già una variante off road, potreste consigliarmi qualcosa extra asfalto per scendere in casentino che non sia troppo inpegnativo/lungo?
Ho visto un vostro giro che saliva da Massi Bianchi-Caiano e scendeva dalla Badiola.... com'è? Avreste una traccia gps?

Grazie!!
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
ciao sabato forse farò un firenze-badia prataglia.
Per salire alla consuma ho già una variante off road, potreste consigliarmi qualcosa extra asfalto per scendere in casentino che non sia troppo inpegnativo/lungo?
Ho visto un vostro giro che saliva da Massi Bianchi-Caiano e scendeva dalla Badiola.... com'è? Avreste una traccia gps?

Grazie!!

Scusa, ma ero all'estero.
Un'idea può essere questa:

http://www.dream-italia.it/File root/cicloturhtml/pla2.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo