Punt MTB Casentino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gligio

Biker superioris
17/10/10
802
100
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Caspita !
Grazie per ľ elenco dei sentieri.
Ho capito ma nel caso riuscissi ad arrivare dalle tue parti saresti disposto a fare da guida?

noviè
Volentieri se posso. Comunque tutte le domeniche mattina c'è l'escursione del gruppo MTB Casentino con partenza da Bibbiena, Soci o Poppi. Anche se non ci sono ti puoi aggregare. Entro sabato metto qua l'itinerario che viene ideato da [MENTION=39886]fantobiker[/MENTION].
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Volentieri se posso. Comunque tutte le domeniche mattina c'è l'escursione del gruppo MTB Casentino con partenza da Bibbiena, Soci o Poppi. Anche se non ci sono ti puoi aggregare. Entro sabato metto qua l'itinerario che viene ideato da [MENTION=39886]fantobiker[/MENTION].
Ti ringrazio per tracce informazioni e disponibilità appena posso mi aggrego [emoji1]

noviè
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
802
100
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Giro domenica 18
Ritrovo piazza Ponte a Poppi ore 8:30 antico Fio, Calibresi, Fara, Antenna Bucena, croce Moggina, strada Asqua, sentiero tedeschi croce Gaggi, sentiero dei legni, Casalino, nuovo sentiero Lonnano, masseto pratovecchio, Casa.
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
802
100
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Dopo 10 anni di promesse, anche qui in Casentino stanno finalmente spuntando una quindicina di chilometri di piste ciclabili! Per collegare i paesi di fondovalle, ma anche per costituire un tassello della pista ciclabile dell’Arno dalla sorgente fino alla foce a Pisa
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
802
100
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Questi tratti sono collegabili con strade a basso traffico veicolare per raggiungere anche Poppi e Porrena: vecchia statale da Bibbiena e Poppi e strada oltre la ferrovia dai Cappuccini a Porrena; oppure la via di Buiano e la via per Strumi e Becarino.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Gligio
grazie mille per le preziose informazioni non solo sui singletracks del PFC....ma anche per le ciclabili e la ciclopista dell'Arno. Non le solite veline di Comuni o Enti :loll:

Questa è un'occasione unica per avere finalmente ciclovie e ciclabili laddove mai ce ne sono state.

Nik
 

Classifica mensile dislivello positivo