Punt MTB Casentino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peligro 56

Biker novus
1/11/12
10
0
0
Poppi
Visita sito
Riuscita benissimo come sempre, del resto lo STAFF organizzativo è molto preparato per questo tipo di manifestazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie particolare a coloro che sono andati su prima e hanno preparato il tutto!!!!!!!!!!
Tanto per non fare nomi SERGIO, CLAUDIO E FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravi!! Ottima organizzazione e compagnia :celopiùg: !!

Grazie sia ai volontari che hanno lavorato, a chi ci ha invitato :-)
e grazie per la notturna veramente ganzissima, oltre che per averci offerto la cena sontuosa e squisita (carne e fagioli sopraffini!!).

Vediamo se mi entra qualche foto:

IMG_0121.JPG


IMG_0128.JPG


IMG_0133.JPG


IMG_0139.JPG


IMG_0135.JPG


IMG_0140.JPG



Ci vediamo di sicuro al nostro raduno di ottobre, e magari anche a qualche escursione Casentinese, chissà! :prost:
Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
GRAZIE !!!

Bel giro, ottima compagnia , e SUPER CENA !!!!
Non ho molta esperienza di notturne ma questa è stata veramente al TOP !!!

Un ringraziamento particolare a chi si è sbattuto per farci trovare tutto pronto
Sergio, Claudio e Fabio e a tutti gli altri per l' ospitalità

GRANDI !!!!

C' ha voluto bene anche il meteo :-)

PS appena posso metto su le foto
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
GRAZIE !!!

Bel giro, ottima compagnia , e SUPER CENA !!!!
Non ho molta esperienza di notturne ma questa è stata veramente al TOP !!!

Un ringraziamento particolare a chi si è sbattuto per farci trovare tutto pronto
Sergio, Claudio e Fabio e a tutti gli altri per l' ospitalità

GRANDI !!!!

C' ha voluto bene anche il meteo :-)

PS appena posso metto su le foto
Mi aggiungo per ringraziare tutti di avermi dato la possibilità di passare una bella serata in compagnia con chi divide una passione comune, edi n particolare sottolineo l'impegno di Sergio Claudio e Fabio, determinanti per la buona riuscita della notturna
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ragazzi ma tutti più o meno xcisti in casentino?? qualche sentiero sul gravity lo conoscete? potete darmi indicazioni? non sono della zona ma mi piace molto e avrei intenzione di venirci in mtb..grazie! :free:
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Ragazzi ma tutti più o meno xcisti in casentino?? qualche sentiero sul gravity lo conoscete? potete darmi indicazioni? non sono della zona ma mi piace molto e avrei intenzione di venirci in mtb..grazie! :free:

Ce ne sono! Mi viene in mente Montopoli (dalla Verna a Rimbocchi) e una serie di sentieri che scendono dal Passo dei Mandrioli sil versante Romagnolo (Becca, Chiardovo, Chiardovo freeride, Corzano, Passo di Serra (detto anche o Nasseto). In questi casi si può risalire in bici o con furgone. Altri sono nella zona del Passo della Calla. Ce ne sono poi molti con risalita solo a pedali: Frana trail e vari sentieri che scendono alla Lama (Scalandrini, Bertesca). Ci sono poi alcuni percorsi più brevi vicino a Bibbiena (Paloni del Fallito, Poggio Maggio). Ce ne sono poi moltissimi intermedi xc-gravity.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ce ne sono! Mi viene in mente Montopoli (dalla Verna a Rimbocchi) e una serie di sentieri che scendono dal Passo dei Mandrioli sil versante Romagnolo (Becca, Chiardovo, Chiardovo freeride, Corzano, Passo di Serra (detto anche o Nasseto). In questi casi si può risalire in bici o con furgone. Altri sono nella zona del Passo della Calla. Ce ne sono poi molti con risalita solo a pedali: Frana trail e vari sentieri che scendono alla Lama (Scalandrini, Bertesca). Ci sono poi alcuni percorsi più brevi vicino a Bibbiena (Paloni del Fallito, Poggio Maggio). Ce ne sono poi moltissimi intermedi xc-gravity.

Grazie! comunque li trovo tutti sulle carte oppure alcuni non sono segnati??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo