MTB budget 600€

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
I post li leggo benissimo, di norma...
Il mio era solo un tentativo gentile di farti riflettere e magari riconsiderare la tua scelta contro tale opportunità.
Scusami se mi sono permesso.
Non ti devi mica scusare, trovo solo "curioso" che a uno che dice esplicitamente di non voler fare acquisti online gli si consigli proprio tali acquisti.
o-o
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
E ma il motivo c'è: potresti avere botte piena e moglie ubriaca, come si dice.
A fronte di un ottimo prodotto avresti un prezzo concorde col tuo budget.
Certo che se hai proprio una repulsione atavica per gli acquisti online, allora non c'è niente da fare.
Però, e concludo, perdi una buona occasione, ma d'altronde è giusto che ognuno spenda i propri soldi come vuole.
Saluti.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
E ma il motivo c'è: potresti avere botte piena e moglie ubriaca, come si dice.
A fronte di un ottimo prodotto avresti un prezzo concorde col tuo budget.
Certo che se hai proprio una repulsione atavica per gli acquisti online, allora non c'è niente da fare.
Però, e concludo, perdi una buona occasione, ma d'altronde è giusto che ognuno spenda i propri soldi come vuole.
Saluti.
Vero ma con 600 € non vai molto lontano nemmeno online.
Personalmente valuterei l'acquisto online solo se questo mi offrisse dei vantaggi evidenti e contro la 8.1 in offerta, mi pare proprio che questi vantaggi non ci siano. Poi giustamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede :il-saggi:
Ciao !
 

mickwolfram

Biker novus
20/3/08
29
0
0
Castelvetrano
Visita sito
Vero ma con 600 € non vai molto lontano nemmeno online.
Personalmente valuterei l'acquisto online solo se questo mi offrisse dei vantaggi evidenti e contro la 8.1 in offerta, mi pare proprio che questi vantaggi non ci siano. Poi giustamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede :il-saggi:
Ciao !

Ti posso consigliare di girare tutti i rivenditori che puoi, e in secondo momento richiede qui... nn vedo alternativa se nn si vuole acquistare online
 

ivo_91

Biker serius
15/3/10
111
0
0
pavia
Visita sito
quoto! gira un po di rivenditori facendo attenzione a quello che ti viene proposto.
personalmente ti posso dire che la 8.1 è una ottima bici per iniziare soprattutto al prezzo a kui la vendono ora; poi con qualche accorgimento diventa anche abbastanza apprezzabile esteticamente ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo