mtb budget 300-500€??

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
Rieccomi! felicissima del mio acquisto!
Non ho ancora fatto tantissimi chilometri considerando che i primi giri erano di circa 12 13 km :ueh: comunque dopo poco ho inziato a girare per boschi quanto basta per perdermi :-)
Con il fidanzato abbiamo girato e dopo aver battuto un po' i nostri monti ci siamo spostati e l'ultimo bel giro della settimana scorsa lo abbiamo fatto sul Pasubio sù per i Scarubbi! ecco una foto della mia Trek e una della veduta del Pasubio...
 

Allegati

  • IMG_1938.jpg
    IMG_1938.jpg
    64 KB · Visite: 24
  • IMG_1848.jpg
    IMG_1848.jpg
    59,5 KB · Visite: 15

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Rieccomi! felicissima del mio acquisto!
Non ho ancora fatto tantissimi chilometri considerando che i primi giri erano di circa 12 13 km :ueh: comunque dopo poco ho inziato a girare per boschi quanto basta per perdermi :-)
Con il fidanzato abbiamo girato e dopo aver battuto un po' i nostri monti ci siamo spostati e l'ultimo bel giro della settimana scorsa lo abbiamo fatto sul Pasubio sù per i Scarubbi! ecco una foto della mia Trek e una della veduta del Pasubio...

Complimenti, ottimo acquisto e ottimi giri che fate!!!
Ti manca solo una borraccia un po' più seria, o, se già non ce l'hai, lo zaino idrico.

Io recentemente invece ho acquistato questa Canyon Strive AL 7.0
image.php
 

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
hehehehee sì in effetti la borraccia andrebbe meglio... Anche perchè è successo più di una volta che dovessi scendere a correr dietro alla bottiglietta che rotola giù per il sentiero. Scene comiche ma meglio attrezzarsi :-)

grazie e direi proprio grande acquisto anche il tuo :hail: eh non si possono mettere a confronto ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo