mtb budget 300-500€??

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Capito! :hail:
Speravo con un cambio piccolo e delle 29" di ottimizzare il vantaggio: pedalata agile e più strada percorsa... ma ho capito che non è così....

si, più strada percorsa..
... ma anche più energia necessaria per muoverla :)
E per te che hai molta salita su strada da fare non è una gran bella cosa

eh sì son bassina ma non pensavo influisse...

le bassine sono le migliori :)
:mrgreen:


Dai che passo alla Decathlon e me la porto a casa! anche perchè più aspetto e più dubbi mi vengono!!!!
Gracias

ok
Facci sapere :)
Nel frattempo guarda qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=251858
Carina vero? :)


ps: ho un dubbio, un amico (non mi ha parlato direttamente quindi non so il perchè) ha consigliato a me delle 29" e al mio ragazzo delle 26" (più alto di me), quale potrebbe essere il motivo?

non ne ho idea :medita:
Strana teoria :nunsacci:
Chiediglielo :mrgreen:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Capito! :hail:
Dai che passo alla Decathlon e me la porto a casa! anche perchè più aspetto e più dubbi mi vengono!!!!
Gracias
Altrimenti, a mio avviso, puoi optare per questa [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78370/zr-team-5-0.html[/URL] ma per quel che costa la RR 5.3, visti anche i componenti, il Decathlon conviene.
La RR 5.3 poi monta una guarnitura con 22 denti, un rapporto più agile rispetto a tante altre marche che montano la 24 denti.
ps: ho un dubbio, un amico (non mi ha parlato direttamente quindi non so il perchè) ha consigliato a me delle 29" e al mio ragazzo delle 26" (più alto di me), quale potrebbe essere il motivo?

Lui potrebbe essere un amico del tuo ragazzo che vuole far spendere di più a te, perchè la 29" costa di più. Così poi una volta provate fate a cambio bici e lui ci guadagna..
 

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
La radon è bella ma essendo la prima bici non sono sicura di riuscire a prenderla da internet, preferirei vederla e provarla per farmi un'idea: da principiante non mi è sufficiente leggere una scheda tecnica per rendermi conto di che bici si tratta...
insomma tutti per la salita mi consigliate le 26" e vada per le 26"!
vi aggiornerò!
Grazie!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
La radon è bella ma essendo la prima bici non sono sicura di riuscire a prenderla da internet, preferirei vederla e provarla per farmi un'idea: da principiante non mi è sufficiente leggere una scheda tecnica per rendermi conto di che bici si tratta...
insomma tutti per la salita mi consigliate le 26" e vada per le 26"!
vi aggiornerò!
Grazie!

Brava! facci sapere :spetteguless:
 

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
Sono fuori tema, perdonatemi... ma ho apreto un altro post... domani avrei disponibile una treck 4700 a 550€ che faccio?????
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
per te secondo me potrebbe andare più che bene una trek 3900.....freni a disco meccanici,forcella santour xct.......diciamo che per l' uso che devi farne va benissimo e più per quanto la pagheresti ha un ottimo telaio.....qualità /prezzo!!!!!!!
 

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
Sabato sono andata al negozio, e ... avevo capito male il prezzo :-((
la 4700 era a 620.. :-( la 4500 eventualmente è a 540, uff!: la 4500 come la vedete? altrimenti torno alla r.r.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Su alcune cose si equivalgono:
La forcella credo sia la stessa, una Suntour da 100mm. Anche comandi e cambio ant e post si equivalgono.
La Trek ha i freni a disco idraulici, migliori rispetto alla RR5.3 che li ha meccanici (che potrebbe giustificare il prezzo maggiore).

Vedi te, a questo punto giudica anche esteticamente quale ti piace di più, e se casomai potrebbe prenderti la famosa "scimmia" e ambire a percorsi più impegnativi (in quel caso prendi la trek).
 

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
Intanto grazie a tutti per l'aiuto, alla fine mi son decisa ed i primi di maggio ho fatto l'ordine (mancava la taglia...) e ieri mi è arrivata la mia mtb!! una trek 4500 a 540€. Ieri sera primo giretto!! è stato bellissimo ho fatto un sacco di confusione con il cambio :))): ma mi son proprio divertita!! eh erano 10 anni che non vedeo una bici!!!
Ciao!!! o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Intanto grazie a tutti per l'aiuto, alla fine mi son decisa ed i primi di maggio ho fatto l'ordine (mancava la taglia...) e ieri mi è arrivata la mia mtb!! una trek 4500 a 540€. Ieri sera primo giretto!! è stato bellissimo ho fatto un sacco di confusione con il cambio :))): ma mi son proprio divertita!! eh erano 10 anni che non vedeo una bici!!!
Ciao!!! o-o

Bene Bene.. :prost:
Aspettiamo che tu ci faccia vedere qualche foto della tua nuova compagna di avventure :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo