Mtb Brescia club uscite in programma: Sabato 26 Gen. sui Monti tra Salò e Toscolano

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Si vista anche io quella dei primi 10... Peccato volevo vedere in che posizione avevo concluso..
L'ordine di arrivo completo ho visto che l'avevano redatto a mano.
Probabilmente vista la formula della gara non han ritenuto di dover riportare tutti i piazzamenti. Alla fine la befana serve ai "soliti" per misurare lo stato di allenamento e portare punti alle squadre ;)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Carlo prova a buttar un idea...
In alternativa per sabato abbiamo in programma il giro al rif. Pernici da Riva.

http://www.bikemap.net/route/1944904http://www.bikemap.net/route/1944904 che ne pensi di questo giro ?
Il Pernici non ha paragoni, se il tempo è clemente verrei anch'io. Il problema è che, di solito, in questo periodo c'è neve e le discese belle non sono fattibili. Quella che scende a Riva è una gippabile banale e noiosa, fatta due anni fà per non farla mai più! Davvero, non val la pena far tanta salita per niente.
Se il tempo rimane loffio si può fare quella che ti avevo indicato quando siamo andati al Sonclino: Sella dell'Oca, Magnoli, Campo Lupo, Selletta sotto Pizzo Cornacchie e discesona a Cogozzo. Non è un giro lungo, si chiude in tre orette, ma si può integrare con un San Bernardo (la salita che va al Sonclino).
Se fa freddo si può pensare a un Passo Rocchetta da Riva con 412 a Pregasina +sentieri della val del Ponale.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Il meteo, per sabato, è poco nuvoloso; a Pieve di Ledro danno -5°min e 0max.
A tremosine da 0 a 5°: si potrebbe fare un Monte Zignone-Bocchetta di Nansesa-Valle Prato delle Noci; è un po' freschetto ma i panorami su Tremalzo, Corna Vecia, Valle di S.Michele...valgono lo sforzo; e la discesa è bella!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Non so chi ha proposto la notturna di ieri,comunque scrivo qui...grazie a tutti per la compagnia ed è stato un piacere di aver conosciuto Federico e i suoi amici.

ciao a presto
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Non so chi ha proposto la notturna di ieri,comunque scrivo qui...grazie a tutti per la compagnia ed è stato un piacere di aver conosciuto Federico e i suoi amici.

ciao a presto

Grazie Mauro piacere mio, era un po che volevo conoscerti :prost:
Mi spiace che mancava zio Paolo avrebbe fatto piacere anche a lui.
Avremo altre occasioni ...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
8367406207_11b1237b81_c.jpg


Ho caricato qualche foto di ieri :-) ciao
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bravi bravi ragazzi bella compagnia! (come sempre) peccato la chiusura del Cavrelle e il four fait obbligato del zio Paolo.
Grazie a Elena per averci mostrato una piccola modifica iniziale al ormai classico 3-
Dario.. bellissime, che goduriaaa :spetteguless:
Non ti spiace se ne posto alcune anche su facebook?
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie a tutti i presenti per la mega notturna fatta ieri sera in Maddalena.
Siam partiti in dieci: io, Cascio, Dario88, OrMauro, Federico Brescia, Puddum, Gigion, Andrea 1969, Franz ed Enrico.
Saliamo subito per l' acciottolato di Via S. Gaetanino...Sentiero Vita...asfalto...sentiero n. 6...:specc:...detto anche "spaccacuore" per poi arrivare dritti dritti alle Cavrelle. Proseguiamo in salita, oltre il parcheggio, ancora per un centinaio di metri e prendiamo a dx la discesa n. 13 "sentiero delle Pozze" che si congiunge poi al n. 3 "dei Parapendii".

Panorama spettacolare con una nebbia leggera che ovatta la città e che a tratti si alza permettendoci di "assaporare" la pianura illuminata (vedi le foto di Dario).

Chiusura del giro in bellezza con una mega piadina vicino al "Rifugio Spedaletti".

Alla prossima, a presto!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grazie a tutti i presenti per la mega notturna fatta ieri sera in Maddalena.
Siam partiti in dieci: io, Cascio, Dario88, OrMauro, Federico Brescia, Puddum, Gigion, Andrea 1969, Franz ed Enrico.
Saliamo subito per l' acciottolato di Via S. Gaetanino...Sentiero Vita...asfalto...sentiero n. 6...:specc:...detto anche "spaccacuore" per poi arrivare dritti drtitti alle Cavrelle. Proseguiamo in salita, oltre il parcheggio, ancora per un centinaio di metri e prendiamo a dx la discesa n. 13 "sentiero delle Pozze" che si congiunge poi al n. 3 "dei Parapendii".

Panorama spettacolare con una nebbia leggera che ovatta la città e che a tratti si alza permettendoci di "assaporare" la pianura illuminata (vedi le foto di Dario).

Chiusura del giro in bellezza con una mega piadina vicino al "Rifugio Spedaletti".

Alla prossima, a presto!

Brava Elena! che bella descrizione.

Allora sabato giretto all mountain...

http://mtbbrescia.blogspot.it/p/uscita-in-programma.html

attachment.php
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Chi si aggrega?

Aggregati pochi...ma vi capisco diluviava!
Partiti con tanta acqua, poi man mano si è trasformata in una bella nevicata.
Il freddo e la neve alta ci hanno impedito di raggiungere il santuario.
Ma il giro si è chiuso con una favolosa parte finale, resa molto tecnica dalla neve e fango.
Ringrazio Ormauro x la bella traccia, gli ultimi 4/5 km della discesa si sono rilevati divertentissimi...sembrava di essere al luna park.
Fanga, neve, freddo e acqua l'han fatta da padroni...ma noi con la nostra tenacia siam riusciti a divertirci...e non poco.
Ringrazio gli amici che si sono aggregati:
Zio Paolo
Renato
l'immancabile Tony rider e il suo Silbido
Franz
e il nuovo amico Nico

qui qualche foto...il freddo ha limitato la qualità e la quantità
A presto Fede
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Aggregati pochi...ma vi capisco diluviava!
Partiti con tanta acqua, poi man mano si è trasformata in una bella nevicata.
Il freddo e la neve alta ci hanno impedito di raggiungere il santuario.
Ma il giro si è chiuso con una favolosa parte finale, resa molto tecnica dalla neve e fango.
Ringrazio Ormauro x la bella traccia, gli ultimi 4/5 km della discesa si sono rilevati divertentissimi...sembrava di essere al luna park.
Fanga, neve, freddo e acqua l'han fatta da padroni...ma noi con la nostra tenacia siam riusciti a divertirci...e non poco.
Ringrazio gli amici che si sono aggregati:
Zio Paolo
Renato
l'immancabile Tony rider e il suo Silbido
Franz
e il nuovo amico Nico




qui qualche foto...il freddo ha limitato la qualità e la quantità
A presto Fede




Bravissimi ragazzi...:celopiùg: Complimenti davvero tosti. Io oggi mi sono lasciato convincere dall'arrostino con polenta dalla suocera e visto il meteo non ho avuto altre tentazioni .
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Aggregati pochi...ma vi capisco diluviava!
Partiti con tanta acqua, poi man mano si è trasformata in una bella nevicata.
Il freddo e la neve alta ci hanno impedito di raggiungere il santuario.
Ma il giro si è chiuso con una favolosa parte finale, resa molto tecnica dalla neve e fango.
Ringrazio Ormauro x la bella traccia, gli ultimi 4/5 km della discesa si sono rilevati divertentissimi...sembrava di essere al luna park.
Fanga, neve, freddo e acqua l'han fatta da padroni...ma noi con la nostra tenacia siam riusciti a divertirci...e non poco.
Ringrazio gli amici che si sono aggregati:
Zio Paolo
Renato
l'immancabile Tony rider e il suo Silbido
Franz
e il nuovo amico Nico

La salita da nave a conche è la mia palestra,è già duretta in condizioni ottimali,m'immagino con il tempo di ieri,siete stati encomiabili:medita:

spero magari insieme di rifarla presto in condizioni accettabili ciaooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo