MTB BluBike Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
blubike è una ditta di albignasego (padova),tratta discreti prodotto il prezzo non è male se è tenuta in ottimo stato e magari puoi vederla non sembra male,ovvimanete non essendo ditte blasonate poi rivenderla è sempre un'incognita,magari tira un pò sul prezzo.
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
blubike è una ditta di albignasego (padova),tratta discreti prodotto il prezzo non è male se è tenuta in ottimo stato e magari puoi vederla non sembra male,ovvimanete non essendo ditte blasonate poi rivenderla è sempre un'incognita,magari tira un pò sul prezzo.
sono daccordo, se in buone condizioni il prezzo non è male (magari anche un pochino trattabile). I componenti sono di buona gamma (Gruppo SRAM X0, deragliatore Shimano XT, Ruote Mavic Crossmax ST, Freni Avid Elixir 3 idraulici Forcella Manitou). Se hai la possibilità provala.
 

Andrea Coni

Biker serius
sono daccordo, se in buone condizioni il prezzo non è male (magari anche un pochino trattabile). I componenti sono di buona gamma (Gruppo SRAM X0, deragliatore Shimano XT, Ruote Mavic Crossmax ST, Freni Avid Elixir 3 idraulici Forcella Manitou). Se hai la possibilità provala.

dall'immagine a me le ruote sembrano delle crossmax xl anche se c'è scritto st...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Grazie i sempre validissimi consigli....PRESA a 550 e pesa solo 10,4 KG...con i pedali...

wow !!
Ottimo peso (anche troppo)
Se non fosse per il fatto che la si poteva vedere prima (trovandosi presso un rivenditore), avrei pensato che si trattasse di una fregatura
Pesa quasi quanto la black Sin di radon che è montata molto meglio (gruppo XT .. forcella Fox )
Ma.. l hai pesata tu ?



Io la trovo molto bella, mi piace molto il tealio (grafiche e colori)
Se è tenuta bene e se quello è il reale peso è molto più che un ottimo affare

La forcella ok che è Manitou
Ma quale modello ? :nunsacci:
 

nanno99

Biker novus
26/2/13
10
0
0
Visita sito
Pesata dal rivenditore, il quale mi ha confessato che era di uno che non ha problemi di denaro.... solo i cerchi valgono quanto pagata...
Ora aspetto giovedì per testarla a dovere....
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Pesata dal rivenditore, il quale mi ha confessato che era di uno che non ha problemi di denaro.... solo i cerchi valgono quanto pagata...
Ora aspetto giovedì per testarla a dovere....

mah :nunsacci:

A dir la verità ci credo poco a queste cose
Ok , magari è vero che all ex proprietario non interessano molto i soldi
Ma il rivenditore?
Già 650 euro era un ottimo prezzo considerando il montaggio che sembra avere, addirittura ha abbassato a 550 ..
Se fosse tutto vero e bello così come sembra quel rivenditore sarebbe un santo benefattore e dovresti tenertelo stretto :mrgreen:

Tienici aggiornati :)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Da quel che ho capito dall'annuncio, NON era del sivende, era un conto vendita di un privato :il-saggi:

si si l avevo capito :)

Quello che dicevo .. è che mi sembra strano che il rivenditore non abbai cercato di guadagnarci maggiormente
Perchè anche ammesso che all ex proprietario non interessino davvero i soldi, cmq il prezzo di vendita lo fa il rivenditore (aggiungendo qualcosa )
Cioè, considerando che un rivenditore quando vende qualcosa per conto di qualcun altro si prende una parte, all ex proprietario quanto sarà andato? 500 euro ?.
Mah.. mi sembra davvero troppo poco, anche per uno al quale i soldi non interessano

Gli auguro cmq che sia tutto vero e che la bici vada bene :)
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
si si l avevo capito :)

Quello che dicevo .. è che mi sembra strano che il rivenditore non abbai cercato di guadagnarci maggiormente
Perchè anche ammesso che all ex proprietario non interessino davvero i soldi, cmq il prezzo di vendita lo fa il rivenditore (aggiungendo qualcosa )
Cioè, considerando che un rivenditore quando vende qualcosa per conto di qualcun altro si prende una parte, all ex proprietario quanto sarà andato? 500 euro ?.
Mah.. mi sembra davvero troppo poco, anche per uno al quale i soldi non interessano

Gli auguro cmq che sia tutto vero e che la bici vada bene :)

Io ho un'altra chiave di lettura.
Il sivende ha detto NOBILMENTE che il tizio non aveva bisogno di soldi... ma penso esattamente il contrario. Ovvero che il tizio ne aveva bisogno eccome, quindi... ecco che accetta i 500 eurini... ;-)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io ho un'altra chiave di lettura.
Il sivende ha detto NOBILMENTE che il tizio non aveva bisogno di soldi... ma penso esattamente il contrario. Ovvero che il tizio ne aveva bisogno eccome, quindi... ecco che accetta i 500 eurini... ;-)

:mrgreen:

e ma
Io sinceramente anche se avessi un gran bisogno di soldi, non avrei venduto quella bicicletta per solo 500 euro :)
Se è davvero montata cosi bene e funziona tutto senza problemi già 650 euro sarebbe stato un bel affare
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
:mrgreen:

e ma
Io sinceramente anche se avessi un gran bisogno di soldi, non avrei venduto quella bicicletta per solo 500 euro :)
Se è davvero montata cosi bene e funziona tutto senza problemi già 650 euro sarebbe stato un bel affare

Su questo sono d'accordo... nemmeno io avrei mai fatto una vendita così scellerata :smile:

Direi che è andata STRABENE al nostro amico forumendolo ;-)
 

nanno99

Biker novus
26/2/13
10
0
0
Visita sito
e domani test a Parco della Caffarella, acquedotti e poi a tutta birra per Tor marancia...Si domani farò soffrire la Fibra....Intanto Ieri Lubrificata a Dovere...
 

Classifica mensile dislivello positivo