Mtb bianchi sono buone?

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.729
5.113
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
se poi proprio non si vuole una Grave, che anche per me sarebbe l'opzione migliore, si potrebbe optare per una trekking, una via di mezzo
Spendere 1.000 euro per una MTB e non farci MTB lo trovo un'assurdità...poi ognuno è liberissimo...ma se devi andarci per la strada e vuoi per forza una MTB puoi spendere la meta, ti cambia poco

Ma lui vuole una mtb!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Se vuole una mtb va in decathlon e se la compera, tanto per l'utilizzo che ne vuol fare van tutte bene. Ci monta dei copertoni stradali o tacchettatura fine da 1,9" ed è a posto.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma lui vuole una mtb!

Perché forse non sa che per i suoi percorsi non è il mezzo più adatto, ora con un quadro più aperto può fare una scelta più consapevole, se vorrà comunque una Mtb sarà in ogni caso una scelta consapevole
E comunque gli ho risposto, se vuole una Mtb per fare quei percorsi io non ci spenderei mille euro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La mia esperienza con Bianchi è PESSIMA, due anni fa ho comprato una Bianchi Methanol 9.1 CV e sinceramente il mio motto è diventato: Bianchi, quando la conosci la eviti.

La fonte della tua motivazione sarebbe cosa opportuna altrimenti rischi (cosa gia' fatta al momento) di diffamare una azienda ingiustificatamente .
Al momento ,il tuo intervento, non potendolo capire ,lo trovo solo inutile e fuordeviante!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo