MTB BEONE, qualcuno la conosce

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Non saprei aiutarti...... dai calcoli io sono 19.3 e quindi sono andato sulla 19 senza dubbi. In generale, mi sembra di aver capito che sulle 29 quando si capita nel mezzo sia meglio andare sulla taglia più piccola.... ma è meglio se aspetti conferme da qualcuno più pratico.
 

flash1473

Biker novus
12/5/14
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...sono molto interessato anch'io alla BeOne 29...attendo aggiornamenti da an-cic...sopratutto come arriva la mtb, se è da montare solo la ruota anteriore o se c'è altro da fare...grazie
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
eccomi di ritorno dopo qualche giorno senza connessione........ la consegna della bici è prevista per domani, ma non sono affatto fiducioso che arrivi. ho appena scritto su twitter al corriere inglese per capire perchè il tracking non si aggiorna da 5 giorni. dovrebbero rispondere velocemente, vediamo che dicono!
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
tnt lo usano per la sicilia.... per l'italia (mi fa strano scrivere così) si appoggiano a dpd che dovrebbe avere come referente italiano bartolini. adesso magari provo a chiamare anche loro
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ahhh....quindi c'è un corriere diverso x la sicilia.....io ho come status in picking ancora. Tu avevi fatto l'ordine sabato mi pare.....quando avevi avuto la spedizione?
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Ahhh....quindi c'è un corriere diverso x la sicilia.....io ho come status in picking ancora. Tu avevi fatto l'ordine sabato mi pare.....quando avevi avuto la spedizione?

ordine effettuato sabato 3, mercoledì 7 alle 9 di mattina mi hanno mandato la mail che il pacco era stato consegnato a pdp, la notte (quindi era già l'8) ho avuto 2 aggiornamenti del tracking e poi più nulla.
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
piccolo aggiornamento..... per le spedizioni pesanti non è brt il partner italiano, ma schenker. Il supporto tramite twitter di pdp funziona benissimo, mi hanno risposto in pochi minuti e mi hanno confermato che non ci sono problemi e che la consegna è ancora prevista per domani. ora chiamo schenker per sicurezza comunque!
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
e finalmente sono riuscito a trovare il modo per seguire il tracking........ alle 11:30 era a milano, quindi domani al 99% dovrebbe essere quì!!

appena arriva faccio le foto e le posto, poi si inizierà a pedalare!! (sperando di riuscire a montarla senza problemi)
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Ancora no.... questa mattina mi ha chiamato il corriere dicendomi che sarebbe passato nel pomeriggio, ma ancora non si è visto...... non vorrei che abbia forato e sia andato a far le consegne con la mia mtb!!
 

liotru

Biker popularis
9/5/14
85
0
0
Catania
Visita sito
Ahhh....quindi c'è un corriere diverso x la sicilia.....io ho come status in picking ancora. Tu avevi fatto l'ordine sabato mi pare.....quando avevi avuto la spedizione?

scusa Hiroshi ma perché tu quando hai fatto l'ordine non hai messo Sicilia come settaggio? Spero per te di si.

an-cic volevo capire qualcosina sulle scarpe (che io non ho ordinato), avendo preso come pedali questi: Shimano M324 SPD se prendo queste scarpe (Shimano MT34 o Gaerne Vega MTB ) ho bisogno di comperare degli attacchi o no?
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
scusa Hiroshi ma perché tu quando hai fatto l'ordine non hai messo Sicilia come settaggio? Spero per te di si.

an-cic volevo capire qualcosina sulle scarpe (che io non ho ordinato), avendo preso come pedali questi: Shimano M324 SPD se prendo queste scarpe (Shimano MT34 o Gaerne Vega MTB ) ho bisogno di comperare degli attacchi o no?

mi sembra che quei pedali hanno un lato per gli attacchi ed un lato flat da usare con le scarpe che vuoi. le scarpe mt34 sono predisposte per gli attacchi, le altre non sono riuscito a capirlo.

Considera che io sono un novizio alle prime armi, quindi per sicurezza è meglio che aspetti qualche parere più autorevole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo