mtb atala 29 " vs scott 29 "

mavagi

Biker novus
22/7/12
6
0
0
roma
Visita sito
Buongiorno, dovendo acquistare una mtb da 29 " sono indeciso tra due bici il cui prezzo si aggira intorno ai 500 € .
Non ricordo esattamente il modello di entrambe so per certo che rappresentano approssimativamente i modelli base ,hanno dischi meccanici e sono in alluminio.
Da queste premesse,poche, ringrazio chiunque fosse in grado di darmi info almeno sulle marche.
Marco
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
non oso pensare come sono montate delle 29 superentry level scott e atala !
bisognerebbe investire più soldini per una 29
magari una 26" rockrider 8.1 a 600€ sarebbe la soluzione migliore con un montaggio mooolto superiore e un peso che sarà 2kg inferiore

sulle marche che c'è da dire ? che di scott quella scott probabilmente non avrà nulla, scelta del marchio nel commercializzare bici economiche, tutti gli altri cannondale specy trek o altri non lo fanno e fanno bene a mio avviso perchè ci sono marchi a quei prezzi più competitivi.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
non oso pensare come sono montate delle 29 superentry level scott e atala !
bisognerebbe investire più soldini per una 29
magari una 26" rockrider 8.1 a 600€ sarebbe la soluzione migliore con un montaggio mooolto superiore e un peso che sarà 2kg inferiore

sulle marche che c'è da dire ? che di scott quella scott probabilmente non avrà nulla, scelta del marchio nel commercializzare bici economiche, tutti gli altri cannondale specy trek o altri non lo fanno e fanno bene a mio avviso perchè ci sono marchi a quei prezzi più competitivi.

Specy ha una super entry level da 450€.........esteticamente un cesso, ma pur sempre una specialized
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
42
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
Ciao,
Trattando un po' ho preso una Specialized RockHopper 29 a 700€.. lascia perdere la roba da 500€.. pesano delle tonnellate e hanno una componentistica al di sotto dell' "entry level"..

L'unica cosa che non mi piace della bici è la forcella che è un vero catorcio (una suntur nonsochè.. ma forse è meglio non saperlo.. :D ) ed è la prima cosa che cambierò..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo