• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea mtb 05

Pignone
25/7/18
26
2
0
19
Luino
Visita sito
Bike
Scott aspect 750
Ciao, sono anche io un principiante, ma in questi sei mesi mi sono informato parecchio su molti componenti e modelli.
Il brand non lo conosco, ma leggendo pare che sia un marchio venduto da focus Italia group.
Questa sembra essere montata slx.
Ho letto inoltre l'annuncio della foto e il venditore darebbe inoltre un altro paio di copertoni.
Il prezzo mi pare leggermente alto considerando che ha qualche anno. Se riesci a strappare una ventina di euro...
Comunque pare, almeno dalle immagini un mezzo soddisfacente.
 

Popobike

Biker popularis
27/8/17
64
0
0
41
Pisa
Visita sito
Bike
Nada per ora
Ciao, sono anche io un principiante, ma in questi sei mesi mi sono informato parecchio su molti componenti e modelli.

Eh, sei sulla mia stessa barca. Anch'io sono in cerca da mesi ormai, visto anche lo scarso budget.

Sul prezzo, pensavo di offrirgli meno (150 - 200 euro), anche perché non sono interessato agli accessori. Penso che a quel prezzo prenderei piuttosto la RR520.
 

Classifica mensile dislivello positivo