mtb anche da strada: quale scegliere?

mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
Ciao a tutti!
vorrei acquistare una mtb che userò parecchio in strada ma anche fuori strada. Niente di impegnativo, perlopiu sterrato o qualche sentierino di montagna. Che acquisto mi consigliate? è la mia "prima" bici, budget di conseguenza 500-600 euro.. grazie mille!!! :prost::hail::hail:
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
ti consigliano tutti il deca perchè è la formula più facile per rispondere,e tutti lo conoscono e i negozi sono sparsi in tutta italia e le bici hanno una discreta qualità prezzo,però però se hai pazienza e ti dai da fare guardando un pò in giro ci sono altrettanto valide bici per quel prezzo,ripeto non dico che le bici del deca non sono valide. ,altrimenti diciamo una mezza verità
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
qualsiasi mtb può andare bene in strada, basta montare delle ruote slick o semislick in caso ci fai anche sterrati non impegnativi.

su quella fascia di prezzo puoi andare di deca o dai uno sguardo ai siti tedeschi (che vendono solo on-line) altrimenti potresti valutare un buon usato. tieni anche d occhio il mercatino.

saluti
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
anche io andrei su un buon usato... chiaramente una front ammortizzata solo davanti... se riesci a trovare anche usata una scott scale 80 se poi ci prendi passione la uppi e la porti tranquillamente alla scale 40!!!!!

non so vedi tu di bike ce ne sono molto ma su quella fascia io preferirei andare su un buon usato!!!!!
 

mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
innanzitutto grazie infinite a tutti per i vostri consigli!!
tra quelle menzionate mi ha colpito la bottecchia 5.30 e sono gia andato a vederla..

secondo voi tra la bottecchia 5.30 (440 euro senza disco) e la bottecchia 5.40 (600 euro senza disco) ci sono differenze abissali che giustificano la spesa?? :hail::hail::hail: grazie!edit: ho aperto un topic apposito :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo