MTB Acilia

Digos90

Biker novus
Salve a tutti, di solito pedalo in zona Acilia-Dragona-Ostia pineta, se c'è qualcuno che fa i miei percorsi mi farebbe piacere qualche uscita in compagnia. Riccardo :i-want-t:
Salve, io sto in zona infernetto, vorrei aggregarmi a qualcuno , se c'è qualcuno in zona ( Acilia, Dragona, Ostia etc..) io sono disponibile per delle uscite, anche durante la settimana .
ps: sono un principiante
 

richmond80

Biker novus
23/5/14
4
0
0
infernetto
Visita sito
salve a tutti mi presento sono riccardo sono in zona infernetto, pedalo da un annetto sempre in pineta e lungomare ostia, c'e' qualcuno per qualche uscita sopratutto domenica e sabato mattina? (sono principiante)
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
salve a tutti mi presento sono riccardo sono in zona infernetto, pedalo da un annetto sempre in pineta e lungomare ostia, c'e' qualcuno per qualche uscita sopratutto domenica e sabato mattina? (sono principiante)



Buongiorno a tutti appena iscritto al forum e anch'io sono di Acilia.


Benvenuti, sono un assiduo praticante delle zone in questione, potetete contattarmi in pvt se vi va :i-want-t:
 

richmond80

Biker novus
23/5/14
4
0
0
infernetto
Visita sito
xzy ciao ti ho mandato un pvt sabato io uscire se c'è qualcuno che si vuole aggregare mi mandi un mex così organizziamo. premetto che sono principiante ho fatto un anno di molta strada e un po di sterrato ma sopratutto nel ottica di prendere un po di gamba e non morire dopo 20 km
 

richmond80

Biker novus
23/5/14
4
0
0
infernetto
Visita sito
Ciao Ale guarda io di solito se riesco vado sia il sabato (solitamente primo pomeriggio) e la domenica (mattina intorno alle 8:30/9) il percorso che ho fatto per ora e quasi sempre tutto su strada tranne alcuni passaggi all'interno della pineta per fare un po di sterrato ti allego la mappa del percorso fatta con l'app per il telefonino
194hsp.jpg
 

ale1976

Biker novus
23/5/14
5
0
0
47
Roma
Visita sito
Grazie.... Bel giro spero di tenere il passo, sai sono alle prime armi:i-want-t::i-want-t:
Cmq come giorni sono perfetti soprattutto domenica mattina che con le belle giornate non fa ancora quel caldo asfissiante.
 

ale1976

Biker novus
23/5/14
5
0
0
47
Roma
Visita sito
ciao, scuste se in questo periodo non ho scritto ma vari impegni mi hanno fatto mettere la bici all'ultimo posto.... Voi ci siete il prossimo we? Potremmo organizzare un giretto....
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Ciao Ale guarda io di solito se riesco vado sia il sabato (solitamente primo pomeriggio) e la domenica (mattina intorno alle 8:30/9) il percorso che ho fatto per ora e quasi sempre tutto su strada tranne alcuni passaggi all'interno della pineta per fare un po di sterrato ti allego la mappa del percorso fatta con l'app per il telefonino
194hsp.jpg
Stesso giro che faccio io partendo dall'axa.....alla fine non e' male, almeno si puo uscire da casa gia in bici. Ci sono zone di roma dove devi caricarla per forza in macchina....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo