Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Acilia, c'è qualcuno che pedala da queste parti ? Di solito arrivo alla pineta di Ostia oppure pedalo lungo il fiume nella tenuta di Dragona
ciao ho visto che hai già scritto Ostia Lido, sabato tempo permettendo siamo in pineta ci aggiorniamo venerdì.
io pedalo in zona eur e dintorni,quindi diciamo che in genere copro dalla ciclabile(centro) alla pineta di ostia,potremmo organizzarci!
Sabato tempo permettendo vado in pineta, devo solo decidere se partire direttamente da Acilia o caricarmi la bici in auto per arrivare fino a Ostia
Salve a marzo sarò a roma x lavoro e vorrei continuare a pedalare, sapete dove posso noleggiare una mtb o bdc?
Salve bikers. . Anche io da Ostia,cerco bikers per uscite in zona e non.
Ciao ragazzi anch'io sono di Acilia e vorrei aggregarmi per qualche uscita.. chi c'è?? :)
Ciao, abito a trigoria, posso aggregarmi?
Ciao, io abito ad Ostia e spesso nei weekend vado alla pineta di castel fusano o faccio pedalate da 40/50 km su strada insieme ad un mio amico con la bici da corsa.
Dato che però le giornate adesso cominciano ad allungarsi, penso proprio di andarmi a fare qualche pedalata anche nel tardo pom dopo le 18.
Tu di solito quando ci vai?