MTB a 0.00EUR?!

YuYi03

Biker novus
23/9/09
3
0
0
Caorle
Visita sito
Salve a tutti!!!...girando su vari negozi on-line di mtb ne ho trovato uno con una freeride/DH nuova a 0.00EUR...poco prima c'era un'altra uguale ma con codice di vendita diverso a 2200.00EUR...ovviamente hanno sbagliato nel sito...ma se un sito scrive 0.00€ ed io effettuo l'ordinazione di quella bici...mi viene scritto che devo pagare 0.00€+15.00€(spese di spedizione) tramite bonifico bancario...in teoria dopo aver pagato i 15€ avrei "diritto" a quell'oggetto? potrebbero farmi pagare i 2215€ dicendo "abbiamo semplicemente sbagliato a scrivere"????????:nunsacci: :nunsacci::nunsacci:
 

Weather Report

Biker novus
20/6/07
20
0
0
Varese
Visita sito
Salve a tutti!!!...girando su vari negozi on-line di mtb ne ho trovato uno con una freeride/DH nuova a 0.00EUR...poco prima c'era un'altra uguale ma con codice di vendita diverso a 2200.00EUR...ovviamente hanno sbagliato nel sito...ma se un sito scrive 0.00€ ed io effettuo l'ordinazione di quella bici...mi viene scritto che devo pagare 0.00€+15.00€(spese di spedizione) tramite bonifico bancario...in teoria dopo aver pagato i 15€ avrei "diritto" a quell'oggetto? potrebbero farmi pagare i 2215€ dicendo "abbiamo semplicemente sbagliato a scrivere"????????:nunsacci: :nunsacci::nunsacci:

Pensare di avvisarli dell'errore, pare brutto? :il-saggi:
Infondo comportarsi correttamente non sarebbe così disdicevole.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Di solito se in un negozio è esposto un prodotto con un prezzo diverso da quello reale, se quando arrivo alla cassa faccio presente il problema sono tenuti a passarmelo con il prezzo esposto. Poi i commessi se la cifra è completamente sballata si prendono carne.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Bella domanda! Ma mi sa che se gli fai un bonifico di 15 euro la bici non te la mandano! Ti puoi rivolgere ad un avvocato allora ma ti costa come la bici. ciao

Non te la mandano di sicuro! Ed avrebbero ragione, se ti rivolgi ad un avvocato, ti sentiresti dire che il contratto è nullo poichè viziato da errore che era chiaramente individuabile dalla controparte (tu) che ha voluto proseguire per trarne un'ingiusto vantaggio...
 

YuYi03

Biker novus
23/9/09
3
0
0
Caorle
Visita sito
:mrgreen: si anche secondo me non me la manderebbero se facessi semplicemente il bonifico di 15€...cmq l'errore è sul sito della dabomb per la seconda moab in vendita...alla fine gli ho mandato una mail x dirgli...:medita: ora ho la coscenza apposto :yeah!:
 

alexpd

Biker novus
15/9/09
11
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, ho mandato una mail sia a "demonmountain" sia a "exxebibes" per avere se possibile il listino prezzi, ma nessuno dei due mi ha risposto. Sapete se siano ancora aperti, avete qualche notizia sui prezzi delle loro bike??
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo