Matteo_

Biker novus
16/7/19
24
0
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Buongiorno, innanzitutto chiedo scusa per aver creato una nuova discussione ma per errore non avevo inserito nessun tag nella precedente e non riesci ad aggiungerne . Comunque sto valutando l'acquisto di una mountain-bike che userei a Roma sia su strada che per qualche percorso sterrato non esagerato. Il mio budget è intorno ai 600 euro ed inizialmente avevo visto la Trek Marlin 7 (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...n-bike-cross-country/marlin/marlin-7/p/28789/) che pagherei esattamente € 600.
Decathlon però ha in catalogo la rockrider st 900 (https://www.decathlon.it/mtb-st900-grigio-arancio-275-id_8500763.html) che mi sembra superiore in tutto anche se viene €700. A vostro parere vale la spesa in più?(Per la dimensione delle ruote non ho particolari preferenze, mi piacerebbe provare una 29" ma essendo io abbastanza basso (1.73) non so se sarebbe troppo)
 

Matteo_

Biker novus
16/7/19
24
0
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 540

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Quindi prendo quella? E mi consigli la versione da 29"? Come forcella non perderei molto rispetto alla rockrider giusto? Tanto sono entrambe a molla...Grazie mille per l'aiuto...
Prendi quello che ti piace di più, le differenze non sono enormi.
Discorso ruote, in XC quasi tutti prendono 29", a meno di preferenze personali per le ruote più piccole.
Nel dubbio, se non hai modi di valutare entrambi i formati, vai con la 29"
 

Matteo_

Biker novus
16/7/19
24
0
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Prendi quello che ti piace di più, le differenze non sono enormi.
Discorso ruote, in XC quasi tutti prendono 29", a meno di preferenze personali per le ruote più piccole.
Nel dubbio, se non hai modi di valutare entrambi i formati, vai con la 29"
Ok perfetto. So che ne cross-country ormai le 29" sono lo standard ma ho sempre qualche dubbio per la maneggevolezza anche in considerazione della mia statura... Comunque penso che le proverò, anche perché una bici da 27,5" già la ho avuta. Grazie mille per tutti i consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo