Mtb 300euro

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Bella ragazzi, mi serviva un consiglio su quale mtb acquistare, sarebbe il mio secondo acquisto e stavolta per un amico dopo una bici da 1300euro che ho preso pezzo per pezzo per me, non ho idea di che marca prendere, ci capisco di marche per componenti singoli ma con 300euro conviene prendere qualcosa di assemblato e non ho idea, il budget è appunto di 300uero massimo 350, grazie mille a tutti

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Bella ragazzi, mi serviva un consiglio su quale mtb acquistare, sarebbe il mio secondo acquisto e stavolta per un amico dopo una bici da 1300euro che ho preso pezzo per pezzo per me, non ho idea di che marca prendere, ci capisco di marche per componenti singoli ma con 300euro conviene prendere qualcosa di assemblato e non ho idea, il budget è appunto di 300uero massimo 350, grazie mille a tutti

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk



[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-hardtail-nucleus-260-vitus-bikes-2015/rp-prod120701?utm_source=SilverpopMailing&utm_medium=email&utm_campaign=ITA_21_01_16_top_10_sale_%281%29[/URL]
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
entro questa fascia di prezzo Decathlon risuta molto vantaggioso. inoltre per ora c'è tanta roba in sconto. se ne hai uno vicino vai a dare uno sguardo.
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Anch'io avevo pensato alla rr520, ma con quella qualche escursione in montagna diciamo in pianura con qualche salite niente di impegnativo va.bene no?
C'è qualcosa di meglio?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Anch'io avevo pensato alla rr520, ma con quella qualche escursione in montagna diciamo in pianura con qualche salite niente di impegnativo va.bene no?
C'è qualcosa di meglio?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

secondo me, usato a parte, no....poi ce lo dovresti dire tu in base a ciò che ti offrono i negozi in zona
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Il mio consiglio è di cercare un buon usato.
300 euro per una mtb nuova vuol dire prendere qualcosa per fare ciclabili o poco più.
Dissento. Io ho percorso diversi itinerari proposti qua sul forum, in montagna, abbastanza scassati, tutti con una scrausissima Rockrider 520 da 350€. E se ce la faccio io, penso che ce la possano fare tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Dissento. Io ho percorso diversi itinerari proposti qua sul forum, in montagna, abbastanza scassati, tutti con una scrausissima Rockrider 520 da 350€. E se ce la faccio io, penso che ce la possano fare tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Abbastanza scassati" non è un termine di paragone, dipende uno da come è abituato, e per quello che ci faccio io ad esempio preferisco con 300€ un buon usato, sicuramente di categoria superiore di un nuovo.
Poi tutti i gusti son gusti e ogniuno con i soldi propri fa ciò che vuole....
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Dissento. Io ho percorso diversi itinerari proposti qua sul forum, in montagna, abbastanza scassati, tutti con una scrausissima Rockrider 520 da 350€. E se ce la faccio io, penso che ce la possano fare tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anche mio nonno andava su in vigna con la bici da uomo, ma nn per questo faceva MTB.
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
bisogna anche dire che, telaio a parte su cui bisognerebbe aprire un capitolo a sè, la rr520 è montata, ad esempio, un pò peggio ma proprio non di molto di una scott scale 770 che costa quasi 1000€ di listino...

con il prezzo che ha ora da svendita totale, secondo me, anche cercando sull'usato "di marca" si fa quasi fatica a tirare fuori qualcosa con un montaggio migliore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo