Mtb 300€

Zeppula

Biker novus
6/7/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti volevo acquistare una mtb con un massimo di 300€ originariamente ero orientato su una rr520 poi con un pò di riceche su Internet ho trovato una torpedo full suspended, una coppi full suspended e una grand canyon 300 anch'essa full.
Essendi ignorante in materia potete darmi una mano se avete altre alternative le accetto preferibilmente però con caratteristiche simili alle Mib elencate precedentemente.
 

yurop

Biker novus
4/7/16
11
0
0
Visita sito
Salve a tutti volevo acquistare una mtb con un massimo di 300€ originariamente ero orientato su una rr520 poi con un pò di riceche su Internet ho trovato una torpedo full suspended, una coppi full suspended e una grand canyon 300 anch'essa full.
Essendi ignorante in materia potete darmi una mano se avete altre alternative le accetto preferibilmente però con caratteristiche simili alle Mib elencate precedentemente.


Ciao anche a me in questo forum hanno consigliato la 520 che devo ancora comprare. Seguo con interesse
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Arrivo io per prima dicendoti che per una full manco se ci aggiungi un 1 davanti prendi qualcosa di passabile. Quando a 300 € rimani sulle front sia nuovo che usato.
La gran canyon è una front non una full.
Con 300€ miglior rapporto qualità prezzo è la rr520 sì

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti volevo acquistare una mtb con un massimo di 300€ originariamente ero orientato su una rr520 poi con un pò di riceche su Internet ho trovato una torpedo full suspended, una coppi full suspended e una grand canyon 300 anch'essa full.
Essendi ignorante in materia potete darmi una mano se avete altre alternative le accetto preferibilmente però con caratteristiche simili alle Mib elencate precedentemente.
Premesso che, come già detto, full da 300€ sono generalmente roba da cui stare alla larga, ma se vuoi un consiglio sensato, dovresti quantomeno dire di che bici stai parlando, marca, modello preciso e anno. E non farebbe male qualche link con le descrizioni.
Parlare solo di marche e non di modelli serve a niente. Per quanto si possa intuire dal prezzo che saranno modelli che definire entry level è più un eufemismo.
E anche dire quale uso si intende farne e su quali percorsi sarebbe necessario. E perché la scelta di una full.
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
la grand canyon che intende lui è sicuramente questa che non ha niente a che fare con la Canyon tedesca:
http://www.grand-rowery.pl/en/2013/canyon-300[url]http://www.grand-rowery.pl/en/2013/canyon-300[/URL]
Praticamente come buttare nel cesso 300 euro.


L'unica cosa che salverei è la trasmissione shimano, seppur economicissima,
il resto è roba che non funziona nemmeno da nuova.
La coppi basta il nome per starne alla larga, come le varie schiano, esperia, tutta roba da supermercato.
Torpado farà pure qualche bici decente, ma non una full da 300 euri.
Ricordo il thread su una full ben più costosa in cui la biella del carro urtava il piantone sella per un errore di progetto.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ma spendere 300 euro per quella trasmissione e buttare tutto il resto non lo vedo saggio...
come già ti è stato detto se vuoi una full (sicuro poi che ti serva proprio una full?) devi rivedere un pò il budget al rialzo, un bel pò al rialzo (diciamo un paio di mila euro) se vuoi una full degna di tale nome, altrimenti vai di 520, ti fai un pò di esperienza e capisci davvero cosa ti serve per un futuro acquisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo