Mtb 1000/1500€

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.058
1.274
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
perché la RR o qualunque altra bici voi la comprate con i pedali compresi?
Le RR credo abbiano tutti i pedali, che fa comodo per tornare direttamente in bici quando la ritiri :-)
Ovviamente si tratta di pedali (ultra)basici, quindi suppongo che buona parte degli acquirenti dei modelli non "general purpouse" se li cambi, di conseguenza dal mio punto di vista non entrano mai nel conteggio delle differenze di prezzo con altre bici (che o non li hanno, o li hanno anche loro (ultra)basici).

Siccome però recentemente un utente si era sorpreso di vedersi consegnare una Stoic senza i pedali, meglio precisare ;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le RR credo abbiano tutti i pedali, che fa comodo per tornare direttamente in bici quando la ritiri :-)
Ovviamente si tratta di pedali (ultra)basici, quindi suppongo che buona parte degli acquirenti dei modelli non "general purpouse" se li cambi, di conseguenza dal mio punto di vista non entrano mai nel conteggio delle differenze di prezzo con altre bici (che o non li hanno, o li hanno anche loro (ultra)basici).

Siccome però recentemente un utente si era sorpreso di vedersi consegnare una Stoic senza i pedali, meglio precisare ;-)
pensa che un tempo le RR te le consegnavano con un ottimo spd shimano e sopra il mezzo pedale shimano in plastica per renderle flat...per pedalare fino a casa....
 

Oibaffo

Biker serius
21/2/19
105
22
0
53
PRATO
Visita sito
Bike
Stoic 3 Canyon
Salve. Vorrei cambiare la mia mtb che ormai è bella datata.
Cerco una mtb 29 L front sui 1000/1500€, ne ho già viste un bel po' su internet, ma vorrei anche un parere/consiglio diverso su altre bici da voi.

Grazie.
Ho acquistato da pochi mesi un oggetto simile, ho squadrato molte volte il mercato grazie al sito 99 spokes dove ti puoi sbizzarrire a fare ricerche mirate impostando un botto di filtri, ovviamente bisogna sapere cosa si sta cercando! Se vuoi una xc guarda decathlon o canyon se vuoi una trial la cragger 7 o la stoic 3.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Salve. Vorrei cambiare la mia mtb che ormai è bella datata.
Cerco una mtb 29 L front sui 1000/1500€, ne ho già viste un bel po' su internet, ma vorrei anche un parere/consiglio diverso su altre bici da voi.

Grazie.
A me piacciono parecchio 2 bici: decathlon la mtb 29 xc900 o una Lapierre.
Oppure se hai tempo per valutare ecc , un buon usato.. ma che ormai pare che l usato stia salendo alle stelle..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo