Mt. 7 Psychosis 2008 e riflessioni varie...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
stessa cosa la ho pensata ank'io...come del fatto che una curva ti viene meglio dell'altra...un po' come nello skate e snow, goofy regular ecc..bhoo


Forse dipende anche se sono mancini o no!! (bò la butto lì)

Cmq il fatto delle curve è un pò normale. Io in moto faccio (anzi facevo, no ce l'ho più) sempre meglio le curve a sinistra...



Invece in bici sono perfetto!!!!


Faccio male sia quelle a destra che a sinistra :nunsacci:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si cmq secondo me sam hill e' il vincitore morale

:smile::smile::smile::smile::smile:

x il discorso freni,io ho iniziato con la moto,ma x poco,un annetto(ero sempre o rotto io o rotta la moto:smile:),poi ho lasciato perdere x parekkio e ho iniziato in bici,essendomi abituato col sinistro,ho provato a metterlo a destra,ma ho riskiato di farmi dei bei capottoni.....invece quando salgo in moto,mi viene naturalissimo frenare col destro....mah,ormai mi è entrato di default destra moto sinistra bici.....èmmejo:celopiùg:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
io invece recentemente ho fatto caso, che molti che usano i freni in configurazione moto diciamo ovvero con l'ant a destra...
per la maggior prte solo con il piede sinistro avanti, come steve peat e sam hill...
invece quelli in configurazione bici, come cedric gracia, matt hunter, darren berrecloth, fabien barel, steve smith tendono a portare avanti il destro...

Usano i freni invertiti perchè girano molto in motocross, e quindi sono abituati a frenare all'anteriore con il destro! per questo lo vanno ad invertire sulle bici!
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Io ho iniziato con i freni "a moto", perchè me li settava il babbo che era abituato col cross, poi sono passato agli standart e non mi ha dato alcun fastidio, anzi...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Usano i freni invertiti perchè girano molto in motocross, e quindi sono abituati a frenare all'anteriore con il destro! per questo lo vanno ad invertire sulle bici!


Pensate che io girando spesso con l'MX per non cambiare configurazione mi sono fatto montare sul V-10 la pompetta idraulica sul fodero orizzontale del carro così freno al posteriore col piede....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo