MSC,chi le conosce?

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ho visto pochi marchi con un rapporto prezzo-qualità così favorevole

per il 2009 un telaio xc e uno full in carbonio top di gamma con pesi dichiarati moooolto interessanti

intanto con 2000 € di listino bici da 10kg da xc
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
La WCR da xc e' una bellezza,se poi si calcola il rapporto qualita' prezzo ancora di piu'.
Con meno di 500 euro si prende il telaio front e montandolo bene si sta sotto senza nemmeno impegnarsi i 10kg.
La full Concept e' pure molto interessante,con poco piu' di 700 euri si prende un telaio full da 100mm per gare xc o marathon che come la WCR senza troppi esuberi si tiene a pesi eccellenti per un alluminio.
Sto aspettando di vedere le nuove versione di queste 2 in carbonio,ma da quello che ho sentito la full sara' leggera e a un prezzo molto interessante.
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Visto che siamo in pochi da quello che vedo come possessori di MSc posto le foto della mia WCR custom(in fase di sviluppo eh eh)
 

Allegati

  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    61,2 KB · Visite: 187

STUNT BIKE Roma

Biker novus
12/1/10
14
0
0
Roma
www.stuntbike.it
Bike
Giant
Visto che siamo in pochi da quello che vedo come possessori di MSc posto le foto della mia WCR custom(in fase di sviluppo eh eh)

noi siamo rivenditori è veramente un bel marchio molto curato e ben fatto un funzionamento eccellente ed i prezzi eltrettanto !!
Per qualsiasi informazione e curiosità potete contattarci senza problemi !!
WWW.stuntbike.it
[email protected]
:i-want-t:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Io ho avuto la MSC Koncept Katal, una full da XC che poi ho customizzato (ho acquistato il telaio da Laka).
L'ho utilizzata sopratutto in gara e va che è una bellezza, leggerissima (10.7 Kg davvero con poca spesa) e con un carro molto performante, facevo delle discese davvero al limite!!!
L'unico difetto che imputo a questo telaio è la rigidità, infatti un obliquo più generoso l'avrebbe resa ancora più reattiva, sopratutto nei rilanci in salita.
Ma parliamo di un utilizzo in cui la bici la spremi davvero sino in fondo.
Adesso sono passato ad una front in carbonio ed ho venduto il Koncept, ma quando ci penso, sopratutto quando faccio le escursioni lunghe con gli amici a volte mi scende la lacrimuccia.
Gran bel marchio comunque.

Eccola...



Uploaded with ImageShack.us
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
A me piace molto questo telaio ma avrei un po' di paura a prenderlo per quello che scrivono !
"This warranty is null and void if the bicycle or frameset is used for racing, trick riding, ramp riding, jumping, riding hard off road, aggressive riding, riding on severe terrain, riding in severe climates, riding with heavy loads (weight of the rider included),, commercial activities or similar activities. Such use may damage the bicycle or frameset, can cause serious personal injury or death, and in all cases void the warranty"
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Con questo telaio ci ho fatto un sacco di cose e non ho mai avuto problemi, ma so di un mio amico che ha avuto dei grattacapi per farsi sostituire in garanzia, il carro che si era rotto.

Credo però che queste cose dipendano molto dal distributore e dal negoziante con cui si ha a che fare.
 

comio

Biker serius
il mio parere: se un produttore/fornitore mi dice che non copre in garanzia l'uso "normale" di un oggetto... probabilmente tra le righe dice che ha delle criticità.

Se volessi una graziella comprerei una graziella! non una mtb.

my 2 EuroCents
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
il mio parere: se un produttore/fornitore mi dice che non copre in garanzia l'uso "normale" di un oggetto... probabilmente tra le righe dice che ha delle criticità.

Più che un tuo parere è un dato di fatto, ammesso più volte dalla stessa msc nei numerosi casi di rotture che si sentono in giro per i forum.

Comunque, msc non è soltanto koncept
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo