mr. ride - 1 2014

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
sto seriamente valutando la hardtail29 pollici, e devo dire che la Rose mi piace parecchio come marca, dimostrano una serietà e disponibilità incredibili!

pensate che sin ora ho comperato solo una guarnitura nexus shimano da pochi euro e oltre alla stessa mi hanno mandato cappellino (molto bello) catalogo e giusto oggi l'aggiornamento del catalogo.... insomma mi hanno dato molto di più di quel che ho pagato!!

quindi mi piacerebbe anche prendere la mtb, e la mr ride black a vedersi è meravigliosa!! ora le domande al buon Sergio..

1 peso della mtb?

2 possibile averla con forca rigida alluminio o carbonio?

3 in qualche modo si riesce a fare un finanziamento?

grazie 1000 e complimenti!!!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
sto seriamente valutando la hardtail29 pollici, e devo dire che la Rose mi piace parecchio come marca, dimostrano una serietà e disponibilità incredibili!

pensate che sin ora ho comperato solo una guarnitura nexus shimano da pochi euro e oltre alla stessa mi hanno mandato cappellino (molto bello) catalogo e giusto oggi l'aggiornamento del catalogo.... insomma mi hanno dato molto di più di quel che ho pagato!!

quindi mi piacerebbe anche prendere la mtb, e la mr ride black a vedersi è meravigliosa!! ora le domande al buon Sergio..

1 peso della mtb?

2 possibile averla con forca rigida alluminio o carbonio?

3 in qualche modo si riesce a fare un finanziamento?

grazie 1000 e complimenti!!!
ciao,
1- sulla pagina tedesca ci sono già i pesi
http://www.roseversand.de/bike/rose-mr-ride-1-29-2014/aid:651608

12 kg per la versione 1.

2-temo di no, se mi mandi email a [email protected] sentiamo officina.

3- mi spaice, in Italia non è ancora possibile

grazie
ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo