Mp3

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
I Cannabis Corpse alias Cannibal Corpse...grandiosi...li ascoltavo pure io quando ero giovane avevamo pure fatto un gruppo con degli amici e visto che non so suonare un tubo mi facevano cantare:rock-it::soffriba:...ahaha...mi mamma pensava che evocassi il demonio...ahaha...Ora basta Cannabis Corpse via di fottuto Thrash Metal cazzutissimo...beh poi immancabili Queen, The Who, qualche gruppo rock nuovo stile Jet o System, poi intramontabile Hard Rock dei tempi che furono.

Poi qua rischio di essere additato come poser dei metallozzi convinti aggiungo anche: prodigy, jamiroquai (come cacchio si scrive?!), daft punk, mario biondi, bollani, romano mussolini, subsonica....direi basta...:medita:

Ahh mi dimenticavo gli uomini con le mutande di peluches...i MANOWAR!!!

E ultimamente (ultimi tre giorni) mi scasso le orecchie con gli Exodus di Tempo of The Damned!!!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ascoltando i vostri consigli ho buttato giù questa PlayList:

Sepultura
Arise, Roots Bloody Roots,Territory
Cannibal Corpse
Devoured by Vermin, Burn in a Casket, Death Walkign Terror
Korn
Word Up!, Freak on a Leash, Creep
Slipknot
Psychosocial, All Hope is Gone, 'Til we Die
Marylin Manson
Sweet Dreams(Are made of this), Tainted Love, Personale Jesus
Linkin Park
What I've done, Shadow of the day, In the end
Iron Maiden
The number of the beast, run to the hills, a different world
Ramones
Blitskrieg Bop, Pet Semetary, Have you ever seen the rain
Guns and Roses
Knockin' on Heaven's Door, Don't Cry, Paradise City
Led Zeppelin
Kashmir, Bron Yr Aur, Battle of Evermore
AC/DC
Back In Black, Thunderstuck, TNT, HighWay to Hell

si accetano consigli e variazioni...
:rock-it::-?

Fantastica War for Territory!!!:-?
Mi è venuto in mente la versione rap-metal dei Limp Bizkit di "Rolling" con feat. di Methon Man, Redman, Busta Rhymes (mi sembra); spacca e basta!!!
Poi dimenticavo "Arise" dei Sepultura, cacchio con quella spiani anche il Lusia!!! Di metti a fare headnodding anche con il casco!!!:-?8-)
Poi nel finale di gara "Freedom" dei Rage o in salita in crisi!!!!
C'è ne, c'è ne :celopiùg:

RobTer

Biker serius
in gara mai...
pero' in allenamento e in particolare se corro a piedi o sui rulli e' d'obbligo della musica di un certo tipo.
In particolare considero gli AcDc grinta pura (almeno sei sette canzoni mi fanno impazzire)- Led Zeppelin piu' sofisticati e ricercati- Guns , rock "dolce" Deep Purple, da intenditori.

P.S. da un annetto ho una chitarrina elettrica che assomiglia nello stile alla Gibson di Angus Young e mi rilassa suonare qualche passaggio delle loro canzoni (non mentre vado in bici:hahaha:)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo