Mp3

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oh...che bello questo topic!!!!! Bravo Crazy! :prost:
Dunque dunque...
Io ieri mattina a Casatenovo sono partito con "No Leaf Clover" dei Metallica (tratta dal live "S&M" del 1999).
E' stata la canzone sulle cui note è avvenuto lo start.
Poi è stata la volta di "The Day that never comes" sempre dei Metallica e tratta dal disco "Death Magnetic" che esce Venerdi 12...
Poi, in ordine sparso:

- Fear Factory (cyber metal)
- Sum 41 (punk rock)
- Green Day (punk rock)
- Velvet Revolver (gruppo hard rock)
- Iron Maiden (metal)
- Sirtaki (ballo tradizionale greco, che mi fa morire per quanto è bello!!!)
- Queen (due canzoni tratte dalla colonna sonora di Highlander)
- Motorhead (hard rock/metal)
- Machine Head (grandiosi e violentissimi!!!! :smile:)
- I love new york di Madonna

e poi una marea di altri pezzi belli tosti...

Può essere un caso che ieri i crampi mi siano iniziati nel momento in cui il mio lettorino si è scaricato?????
:smile::smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io metto su di tutto..basta che sia ritmato e ascoltabile...insomma tutto quello che trovo ce lo metto....ovviamente tengo il volume basso in modo da sentire eventuali chiamate in discesa.la musica aiuta molto...soprattutto se rimani da solo...alla folgaria ho fatto circa 25 km a meta' gara senza compagni..meno male che avevo l'ipod...altrimenti chi li faceva 126 km :hahaha:mi sono fatto qualche playlist per gli allenamenti piu' tirati ocn prodigy,queen,fatboyslim,u2..musica bella carica :celopiùg:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
La mia Playlist è composta da:
Ramones
Who
Rolling Stones
Iggy pop
Police
Guns and Roses
Led Zeppelin
U2
Deep Purple
:rock-it:
Questa è la musica che mi accompagnera' nella mia imminente e prossima Garonza...non vi dico qual'e'...ma ve la potete immaginare...:!:8-):-?

Ciauzzzzzzz
666
le
demon
:cucù:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oh...che bello questo topic!!!!! Bravo Crazy! :prost:
Dunque dunque...
Io ieri mattina a Casatenovo sono partito con "No Leaf Clover" dei Metallica (tratta dal live "S&M" del 1999).
E' stata la canzone sulle cui note è avvenuto lo start.
Poi è stata la volta di "The Day that never comes" sempre dei Metallica e tratta dal disco "Death Magnetic" che esce Venerdi 12...
Poi, in ordine sparso:

- Fear Factory (cyber metal)
- Sum 41 (punk rock)
- Green Day (punk rock)
- Velvet Revolver (gruppo hard rock)
- Iron Maiden (metal)
- Sirtaki (ballo tradizionale greco, che mi fa morire per quanto è bello!!!)
- Queen (due canzoni tratte dalla colonna sonora di Highlander)
- Motorhead (hard rock/metal)
- Machine Head (grandiosi e violentissimi!!!! :smile:)
- I love new york di Madonna

e poi una marea di altri pezzi belli tosti...

Può essere un caso che ieri i crampi mi siano iniziati nel momento in cui il mio lettorino si è scaricato?????
:smile::smile:

Scusa ma i Green Day e i Fear Factory???:nunsacci: Non sono un'pò diversi???:fantasm:
Per non andare off topic io non uso l' i-pod o robe del genere: in gara un cacchio di niente voglio silenzio:medita:
E prima che nel trasferimento alla gara pompo lo stereo della macchina molto alto, per caricarmi adeguatamente: Rage Against the Machine (soprattutto People of the Sun) oppure totalmente diverso un cassicone di dr.Dre Still Dre o Fifty Cent, quest' ultimo solo nei giorni in cui mi sento un'pò gangsta:smile:
Sono alternativo alla modernità, ma tamarro da sub-woofer e led:smile: mi piace il cono che batte nella cassa:smile:

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Scusa ma i Green Day e i Fear Factory???:nunsacci: Non sono un'pò diversi???:fantasm:

Discorso lungo, magari da approfondire in privato :-)
Diciamo che cerco di alternare "violenza" a "melodia" e che più che altro cerco musica che mi trasmetta emozioni positive (che siano dal semplice canticchiare e dondolare il testone mentre pedalo o fermo alla partenza come ieri fino alla grinta che ti può dare il cantante dei Linkin Park mentre ti urla "Shut up when i'm talking to you"...)
Dimenticavo: nella mia scaletta c'è sempre posto per Bruce Springsteen (Radio Nowhere e Born in the USA), per gli U2 di Unforgettable Fire e per Vasco e il suo medley rock di "Rock sotto l'assedio 95"...

Fino all'anno scorso pedalavo con entrambe le cuffiette ben calcate nelle orecchie e avevo sviluppato un insano udito che mi permetteva di sentire chiunque mi chiedesse strada pure con i Pantera a tuono...
Quest'anno ho scelto una soluzione mista: entrambe le orecchie in salita larga e pedalabile, monocuffia nel resto...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
:rock-it:noto con piacere che siamo tutti rokkettari:rock-it:

Guarda io ero b-boy convinto fino a qualche anno fa, ma sono cresciuto con amici che ascoltavano Sepultura, Cannibal Corpse e anche nu-metal...:spetteguless: Korn, Slipknot (stupendi:celopiùg:), perciò conosco tutto il metal in generale e lo aprezzo:-?

Cmq prima di partire ci vuole roba pesante, mi è venuto in mente ROOTS dei Sepultura:duello:

achille

Biker grossissimus
Il massimo è riuscire ad organizzare la scaletta per mettere i brani giusti al momento giusto...
Per l'inizio e la fine metto sempre i pezzi forti.
Altro accorgimento fili dentro la maglietta per evitare che prendano cespugli e auricolari fissati al padiglione auricolare con cerotto....
Musica sempre ALTA... :-)
La scaletta non la faccio io ma mia figlia ventenne, per cui sempre aggiornata e con gli ultimi successi. Domenica alla Straccabike mi sono trovato anche Vasco.

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
pensare che alla maratona di New York hanno vietato gli Mp3 perchè considerati doping in quanto fanno sentire meno la fatica per cui un atleta rende di più :i-want-t:

Siete tutti "dopati" :smile::smile::smile:

[OT] Allora, l'ultima versione che ho appreso su questo ridicolo fatto e' che in realta' si tratta di una precauzione di sicurezza antiterrorismo: essendo in USA le maratone luogo di aggregazione per migliaia di persone risultano come potenziali eventi bersaglio, quindi in caso di necessita' chi avesse la musica a palla nelle orecchie non potrebbe sentire gli eventuali allarmi o comunicati da parte dell'organizzazione. :ueh: Paranoici.

Tornando OT: in gara non uso mp3, dove preferisco "sentire" cosa capita attorno a me; nelle playlist a seconda dell'allenamento trova posto roba piu' o meno tosta: dagli stones ai led passando tranquillamente per i rhcp, bowie, nirvana o placebo e poi pfm, smiths e chi piu' ne ha...

Ascoltando i vostri consigli ho buttato giù questa PlayList:

Sepultura
Arise, Roots Bloody Roots,Territory
Cannibal Corpse
Devoured by Vermin, Burn in a Casket, Death Walkign Terror
Korn
Word Up!, Freak on a Leash, Creep
Slipknot
Psychosocial, All Hope is Gone, 'Til we Die
Marylin Manson
Sweet Dreams(Are made of this), Tainted Love, Personale Jesus
Linkin Park
What I've done, Shadow of the day, In the end
Iron Maiden
The number of the beast, run to the hills, a different world
Ramones
Blitskrieg Bop, Pet Semetary, Have you ever seen the rain
Guns and Roses
Knockin' on Heaven's Door, Don't Cry, Paradise City
Led Zeppelin
Kashmir, Bron Yr Aur, Battle of Evermore
AC/DC
Back In Black, Thunderstuck, TNT, HighWay to Hell

si accetano consigli e variazioni...
:rock-it::-?

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Sepultura
Cannibal Corpse
Korn
Slipknot
Marylin Manson
Linkin Park
Iron Maiden
Ramones
Guns and Roses
Led Zeppelin
AC/DC

Così su due piedi ti consiglio un paio di pezzi...

Marilyn Manson: "Irrational Anthem" "The Beautiful People"
AC/DC: For Those About to Rock (We salute you) in versione "Live at Donington"
Linkin Park: "Valentine's Day" (preso dall'ultimo cd) altrimenti "One Step Closer" in versione live at Dallas o altrimenti ancora "Faint"

Freak on a Leash dei Korn è grandiosa!!! Ce l'avevo come prima canzone nella playlist dell'intera stagione 2004. Ricordo alla Mottarone, appena partiti. Appena Jonathan Davies terminava la parte rappata e urlava "Go!" io partii in quarta e mi misi a superare gente fregandomene del cardio...:smile:
Ricordo invece alla Nove COlli Off Road 2004 quando mi entrò in cuffia "One Step Closer"...ero con altri due ed ero nel tratto pianeggiante che portava al traguardo...
Quando lui si mise a sbraitare come un caimano dentro le mie orecchie io partii come un pazzo e li mollai tutti e due...Ricordo ancora la sensazione di felicità/potenza/gioia/forza che provai quando li vidi staccati...
Quel giorno arrivai 12esimo, mai più successo e mai più ripetuta una stagione del genere...Ogni volta che ci penso mi viene la pelle d'oca...

Ah! Nella colonna sonora ideale non può mai mancare secondo me "Ouverture" tratta dalla colonna sonora di Rocky. Praticamente è un mix di tutte le canzoni più belle di tutti e sei i film....

Se è vero che la musica mp3 sparata nelle orecchie è dopante beh, io sono felice di essere dopato. Posso anche tranquillamente ammettere che le mie (modeste) prestazioni pedalatorie crollano drasticamente nel momento in cui il mio lettorino si scarica...

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Sepultura
Cannibal Corpse
Korn
Slipknot
Marylin Manson
Linkin Park
Iron Maiden
Ramones
Guns and Roses
Led Zeppelin
AC/DC

Ottime scelte,anche se mi permetto di darti alcune dritte d'ascolto circa i gruppi da te citati:
Di marylin manson ascolta "Heart Shaped Glasses"(video d'impatto!!),per quanto riguarda i Linkin Park(gettonatissimi da parte di mia figlia)anche "Numb",un classicone,poi "Faint" e "Forgotten".Dei Ramones non può mancare la leggendaria "Hey oh Let's go!".

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo