mozzo posteriore p/p da 28 raggi e battuta da 150

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Fish ha scritto:
Ciao a tutti, se condo voi chi produce un mozzo posteriore p/p da 28 raggi e battuta da 150 ??
non riesco a trovarne una!! :cry:


mmm....mi suona difficile...lo vuoi per i deemax vero?

potresti in teoria prendere un mozzo con più fori possibile (36-48) con quella battuta e mettere un ragio in un buco, uno libero, una raggio e via...verrà un pò un'accrocchio ma funziona!!!!
:???:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Fish ha scritto:
Ciao a tutti, se condo voi chi produce un mozzo posteriore p/p da 28 raggi e battuta da 150 ??
non riesco a trovarne una!! :cry:


mmm....mi suona difficile...lo vuoi per i deemax vero?

potresti in teoria prendere un mozzo con più fori possibile (36-48) con quella battuta e mettere un ragio in un buco, uno libero, una raggio e via...verrà un pò un'accrocchio ma funziona!!!!
:???:
dovresti trovare un mozzo a 56 fori per fare quel lavoro...
a me pareva che la dt li produceva.....
non ho idea...
anchio li stavo cercando!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Prima di tutto grazie ...si voglio metterlo sullr mir deemax:D
cmq :? qualcuno dovrà pure produrli visto che tutti i pro hanno ruote deemax adattate con pp a battuta 150 ....anche per sbaglio gliene avvanzerà uno?? :-?
per me metterlo da 56 non sarebbe un problema ma cmq non è facile trovarlo e con 56 fori si alleggerisce moltissimo la falange del mozzo e con solo 28 punti di trazione al primo atterraggo sbagliato da un drop quella secondo me si spezza :???:

bho continuo la mia ricerca:D
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:-o
si qualcuno si ma altri hanno le 28 le ho contati di persona he he he

:offtopic: ma secondo voi i cerchi 823 sono gli stessi dei deemax ?
io li ho entrambi e devo dirvi che oltre a non essere proprio identici nelle proporzioni (un pò fà per la verniciatura che è spessa) ma anche come senzazione di guida è molto diversa con gli 823 senti la comma che spancia con i deemax no!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
scusa se ti facico una domanda forse imbecilla..ma questo che centra con la gomma che spancia? :-( ...o in qualche modo la cosa è connessa....

:offtopic: per quella cosa ti rispondo domani che un mio amico tornitore mi prova una modifica..scusa ma questa settimana era in montagna a sciare e il fratello non lo sapeva fare
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Fish ha scritto:
scusa se ti facico una domanda forse imbecilla..ma questo che centra con la gomma che spancia? :-( ...o in qualche modo la cosa è connessa....

:offtopic: per quella cosa ti rispondo domani che un mio amico tornitore mi prova una modifica..scusa ma questa settimana era in montagna a sciare e il fratello non lo sapeva fare
i cerchi non sono mai rigidi....
maggiori sono i numeri di incroci maggiore è l' elasticità della ruota.......
cmq i dee max sono sicuramente fatti con materiali migliori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo