Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti...vengo subito al dunque...visto la mia passata esperienza con solo mozzi qr9 chiedo a chi più esperto se il mozzo posteriore dt x1800 della mia grand canyon 8.9 sia un 142 con perno da 12..??
grazie a ciao
ciao a tutti...vengo subito al dunque...visto la mia passata esperienza con solo mozzi qr9 chiedo a chi più esperto se il mozzo posteriore dt x1800 della mia grand canyon 8.9 sia un 142 con perno da 12..??
grazie a ciao
Si, lo standard è 142 x 12 ma fai attenzione a non confonderti con il sistema Syntace che pur avendo le stesse misure ha un passo diverso del filetto necessitando quindi del perno apposito.
Si, lo standard è 142 x 12 ma fai attenzione a non confonderti con il sistema Syntace che pur avendo le stesse misure ha un passo diverso del filetto necessitando quindi del perno apposito.